Visualizzazione stampabile
-
devi premere il tasto vol + e poi il testo power .... li tieni premuti per alcuni secondi (il tel deve avviarsi ) ..... poi lasci il tasto power e dopo qualche secondo lasci il volume ...... dovrebbe avviarsi in RECOVERY MODE ......... da li hai solo la possibilità del wipe factory reset .....
per cambiare il firmware da 0100 a 0200 devi mettere la cartella DLOAD su una sd formattata in fat32 completamente vuota ...... la rimetti nel tel ........ premi CONTEMPORANEAMENTE i tasti volume ( + e - ) e POWER dovrebbe partire l'aggiornamento al G510-0200 ........ i metodi sono questi, se riesci bene altrimenti non ti resta che l'assistenza !!!!!!!
-
ok grazie ci riprovo,ma dimmi una cosa,con i tasti piu e meno lo schermo diventa rosa è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
furfante77
si
entra ma non mi riconosce le cartelle
in recovery ti sposti con i tasti volume e confermi la scelta con il tasto power .....non devi vedere nessuna cartella ...........vai su WIPE FACTORY RESET confermi con il power, ti riposizioni sulla scelta effettuata e poi confermi nuovamente !!!!
-
Quote:
furfante77
ok grazie ci riprovo,ma dimmi una cosa,con i tasti piu e meno lo schermo diventa rosa è normale?
no se diventa rosa c'è qualcosa che non funziona sulla sd .....formattala da pc in fat32 mettici sopra la cartella dload scaricata dal sito huawei poi la reinserisci e rifai la procedura ( se ne hai la possibilità prova a cambiare sd ) !!!
PRIMA PROVA IL FACTORY RESET !!!!!
-
scusami 6 molto paziente,ora ci provo e ti faccio sapere
-
scusami,6 molto paziente.........forse va,è uscito firmware update step 1/2 unpacking e sta caricando una barra rosa...update failed
Riprovato e questa volta è andata!!!!!GRAZIE sei stato molto gentile con uno che non ne capisce un cavolo!!!!
-
Quote:
furfante77
scusami,6 molto paziente.........forse va,è uscito firmware update step 1/2 unpacking e sta caricando una barra rosa...update failed
Riprovato e questa volta è andata!!!!!GRAZIE sei stato molto gentile con uno che non ne capisce un cavolo!!!!
mi fà piacere che hai risolto ......
-
Sempre grande, il tuo aiuto prezioso per tutti. Ciao buona giornata e a presto, già che mi trovo cmq a me la memoria della sd card 0 si riempe in fretta pur avendo link2sd e non scaricando app boh? sono file temporanei di visualizzazioni per caso?
-
Quote:
JEKEN
Sempre grande, il tuo aiuto prezioso per tutti. Ciao buona giornata e a presto, già che mi trovo cmq a me la memoria della sd card 0 si riempe in fretta pur avendo link2sd e non scaricando app boh? sono file temporanei di visualizzazioni per caso?
ciao Jeken , riesci a postare uno screen di quello che ti fà vedere link2sd nel menù memoria??
-
Devo dirti che lo stesso problema è stato riscontrato sul P1. Sinteticamente non è niente altro che la cartella thumbnails e le miniature che genera. Nella sezione del P1 si propone un metodo con es Explorer, io per adesso ho eliminato le miniature una ad una (circa 427mb) e la memoria e ritornata al 80% sul sd/sdcard0. Nel Forum del P1 questo viene considerato un bug. Adesso vedo se si rigenerano ma è quasi sicuro, e poi vedo se riesco con il metodo proposto che poi non è altro che creare una cartella .thumbnails con proprietà di sola lettura e si dovrebbe risolvere. Lo studio un po' prima di agire. Come sempre grazie per la disponibilità