Anche a me servirebbe, anche se in questa pagina ci sono vari file zip per il modello -0100 e a questa per il modello -0200 e penso si installino tramite recovery
Visualizzazione stampabile
funzionerebbe il ripristino dal nandroid backup?
Salve il link del firmware vodaphone Italia b171 non mi fa completare il download....si potrebbe avere un link, tipo torrent così nel caso di interruzione del download non si deve ricominciare tutto da capo??? Grazie
Adesso Sono fuori sede, io il file lo ho caricato sul primo host che ho trovato non uso i torrent mandami la tua mail che provo con jumbo mail
Sono riuscito a creare un zip flashabile tramite recovery (CWM o TWRP) della b173 no brand G510-0200.. Installato correttamente sul mio 0100 solo che si è perso l'NFC e i toogle e ovviamente nelle info spunta come G510-0200 :)
Grandeee Lge510, ti rispondo anche sul forum :), tutto a posto, ho scaricato il tuo firmware originale e l'ho installato ed ho aggiornato tranquillamente...il problema doveva essere proprio la recovery TWRP che dava problemi :).....poi mi sono incasinato nel rifare il root, perché non sapevo che il bootloader rimanesse sbloccato e lo volevo sbloccare di nuovo :(, mi dava sempre "Fallito", poi ho continuato con la seconda fase del root ed è andato tutto a buon fine, grazie ai tuoi suggerimenti. Per adesso mi godo l'aggiornamento, il 510 lo noto più fluido rispetto a prima, adesso compare anche la R sulle tacche della linea, quando va in rooming (con la 3 Italia mi capita spesso) , prima dell'aggiornamento non l'avevo mai vista....vediamo cosa ci riserva ancora. Ciao
Se mi date il presunto firmware no brand 0100, posso farlo diventare un zip da flashare tramite recovery come ho fatto con il b173 :)
P.s sono riuscito a ripristinare i toggle nella barra delle notifiche :)
è in questo post alla pagina 3 al n° 32 come firmwer west europa fammi sapere se riesci a ascaricarlo.
ciao
Se gentilmente potresti upparlo su mega.co.nz dato che su quel sito in cui l'hai messo scarico veramente lentamente..
Edit: vi linko il tool con cui potrete creare partendo dagli UPDATE.APP i file zip flashabile e una piccola guida :)
http://www.modaco.com/topic/364687-t...updated-v0950/
Una volta scaricato, aprite il tool e sulla riga update file, caricate il file UPDATE.APP del firmware desiderato (in questo caso la B170), fatto ciò vi compariranno i vari file all'interno dell'update.app, bene selezionateli tutti tenendo premuto ctrl e poi tasto destro del mouse-> create flashable zip. Inserite il percorso in cui salvare il file zip ed il gioco è fatto :)
Come detto l'ho fatto sulla B173 ed è tutto apposto. L'unica cosa è che se andate da firmware brand a uno no brand come ho fatto io con la B173, dovete scaricare root browser dal play store, e andare prima nella cartella "data" e aprite il file "custom.bin" e prendete nota di ciò che c'è scritto (nel mio caso "vodafone/it"). Uscite dalla cartella "data" e andate in quella "cust", ecco qui dovrete modificare le cartelle all'interno di "cust", la prima si chiama "hw" e la seconda di solito "normal" e dovrete quindi rinominarle in ciò che c'era scritto nel file "custom.bin" di cui avrete preso nota. Esempio la cartella "hw" nel mio caso è diventata "vodafone", mentre la cartella all'interno di "hw", ovvero "normal", diventa "it". Così da cust/hw/normal le ho modificate in -> cust/vodafone/it. Dopo di che un bel ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni e il gioco è completo :).. Ha funzionato perfettamente nella B173 ridandomi i toggle e varie piccole cose quindi consiglio di fare ciò :).. Spero di aver fatto capire tutto XD