ROM Stock G510-0100 MODDING
Salve ragazzi. Vorrei fare il root al mio G510-0100 ma nel caso di problemi vorrei ripristinarlo. Sul sito Huawei c'è solo la stock per il G510-0200. C'è quella per il 0100? Ed inoltre... si potrebbe installare la ROM 0200 su uno 0100? Quali sarebbero i problemi/migliorie? Grazie
sezione modding e link per mod g510
buon giorno a tutti,stranamente non e'presente una sezione modding con guide ben organizzate e la lista delle rom cucinate per questo device.
Sopratutto in virtu' dell' offerta a 129,00 € che teoricamente vedrebbe incrementati i possessori, e visto che, con 512 mb di ram la rom stock si inchioda con quasi nulla installato, urge una bella sezione chiara, completa e ordinata per valorizzarlo dalla castrazione, e capire chiaramente i passi corretti.
E'possibile postare quanto meno un link diretto a siti alternativi dove sia possibile trovare il necessario per il modding, in lingua italiana?o addirittura creare una sezione qui?grazie.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
root telefono, cosa fare per incrementare le prestazioni help!!
salve a tutti, ho appena fatto il root al mio telefono, pero non so cosa fare per icrementare le perfomance di esso, go letto in giro che bisogna cambiare la roma o istallare vari applicazioni,sinceramente io non ne capisco molto in questo campo... quindi speravo che mi davate qualche consiglio tipo quali applicazioni scegliere o dove scaricare alcune rom