Visualizzazione stampabile
-
Ti sto scrivendo appunto con una rom cyano ed il problema di questa rom è che appunto a volte quando si avvia una applicazione il cell invece di avviarla si spegne e si riavvia...succede a volte anche xon le installazioni,preferirei tornare alla rom originale senza dover togliere la recovery,potresti linkarmi gentilmente lo zip?lo "swapper" invece dove posso reperirlo?scusate ma sono passato da un vecchio blackberry ad android ed ancora ci devo fare la mano su certe cose
Inviato dal mio G510 usando Androidiani App
-
Il link nel post precedente contiene tutte le rom disponibili, le versioni b176-b194-196-199 sono stock. Se vuoi una rom non modificata con tutte le funzioni attive puoi provre questa: https://www.androidiani.com/forum/hu...100-200-a.html. Per quanto riguarda lo swapper lo stovi su google play.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
l'aggiornamento alla versione 200, "credo" venga fatta direttamente dal sito huawei, scaricando il file UPDATE.APP da qui:Downloads - Huawei Device Co., Ltd.., che può essere installato direttamente con la rercovery originale! Quindi senza aver sbloccato il telefono. Se ho capito bene stiffa non ha ancora sbloccato il telefono, di conseguenza se non ha fatto un backup dalla recovery dovrà sbloccare il telefono
-
Un altro discorso allora,nel mio caso per installare la 200 la avevo resa fleshabile ed installata con twrp
-
-
Dovrei chiedere a chi mi ha venduto il telefono se aveva installato la twrp ma non credo
Se la installo una seconda volta succede qualcosa?
-
Inoltre...ho flashato spesso rom ma mai ripristinato backup...devo riflashare tutti i file che sono nella cartella di dropbox?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiffa
Inoltre...ho flashato spesso rom ma mai ripristinato backup...devo riflashare tutti i file che sono nella cartella di dropbox?
se hai fatto flash di ROM Mod ....hai sicuramente la recovery Mod ... devi solo entrare in recovery e vedere che recovery è , se cwm o twrp ....... mi sembra di aver capito che vuoi ripristinare l' NFC .....se cerchi nelle discussioni del forum esiste uno zip flashabile da recovery per quello ....
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Twrp lo puoi installare quante volte vuoi, e per il ripristino leggiti la soluzione all inizio di questo topic oppure guida per debrandizzare g510
-
Se trovi problemi siamo qua'