Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
scusa ma se hai il firm stock e imposti la SD come storage predefinito non hai lo stesso risultato ??????
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
come faccio?da recovery?
-
impostazioni >memoria>impostazione storage predefinito ........e scegli la sd
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Provo e vi faccio sapere,per masant non ho idea di che recovery tu abbia installato
Inviato dal mio G510 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
impostazioni >memoria>impostazione storage predefinito ........e scegli la sd
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
Edit:RISOLTO,con la 199 mi da 16 gb di memoria interna ^^
ultima piccola domanda,lo swapper serviva ad aumentare la memoria ram utilizzando la memoria sd del telefono?
-
ragazzi scusatemi se continuo a portare avanti il topic,č che appena risolvo un problema,ne sorge un'altro
sto cercando di installare order & chaos,la cyano 10.2 me lo trova in google play ok,me lo da compatibile ma non ho abbastanza memoria,installo la stock modificata e mi ritrovo 16 gb di memoria interna ma non mi da compatibile order & chaos,perciņ reinstallo la cyano seguo una guida riguardo al s2e partiziono 2 gb in ext4 di sd e provo l'app (s2e) ma č in parte incompatibile...perciņ non riesco ad aumentare la memoria interna con la cyano...ragazzi,un aiuto?
-
Quote:
linserviente
Provo e vi faccio sapere,per masant non ho idea di che recovery tu abbia installato
Inviato dal mio G510 usando
Androidiani App
per fare quel cambiamento di storage predefinito non serve ne root ne recoverymod .....
-
Quote:
masant65
per fare quel cambiamento di storage predefinito non serve ne root ne recoverymod .....
sono un idiota...pensavo parlassi di recovery,ho fatto come hai detto e...era una cosa da 10 secondi...ahauhauah ti ringrazio davvero
scusate per questa assurda discussione,si puņ chiudere
grazie infinite per la pazienza
-
Quote:
linserviente
ragazzi scusatemi se continuo a portare avanti il topic,č che appena risolvo un problema,ne sorge un'altro
sto cercando di installare order & chaos,la cyano 10.2 me lo trova in google play ok,me lo da compatibile ma non ho abbastanza memoria,installo la stock modificata e mi ritrovo 16 gb di memoria interna ma non mi da compatibile order & chaos,perciņ reinstallo la cyano seguo una guida riguardo al s2e partiziono 2 gb in ext4 di sd e provo l'app (s2e) ma č in parte incompatibile...perciņ non riesco ad aumentare la memoria interna con la cyano...ragazzi,un aiuto?
perchč non dovrebbe dartela compatibile ???
-
non lo so ma nemmeno l'app era compatibile ho dovuto scaricarla da blackp market,comunque ho risolto,grazie ancora!
-