firmwere stock brand vodafone
salve, qualcuno di voi sarebbe in gradi di scrivermi il numero di serie del brand vodafone? lo trovate nelle impostazioni/ informazioni del telefono/ numero di serie.. mi servirebbe per poter cercare un firmwere della vodafone su internet per sistemare il mio telefono, o se riuscite anche voi a linkarmi un firmwere vodafone italia, perché altri firmwere di altri paesi non funzionano
Aggiormamento firmware tim MODDING
Ciao a tutti! Ho comprato da poco questo telefono ma la prima cosa che ho notato è che rispetto alla versione brand Vodafone di un mio amico il mio modello brand tim ha dei rallentamenti mostruosi, soprattutto nella schermata principale che quando esco da un 'app si ricarica sempre... Questo credo sia dovuto al firmware probabilmente più vecchio... Ho anche disabilitato l'avvio rapido e questo ha portato a piccoli miglioramenti... Volevo chiedervi se posso flashare un firmware diverso tramite l'app che consente di aggiornare il telefono tramite file locale oppure con la recovery stock, in quanto non mi sento sicuro a sbloccare bootloader e installare una custom recovery... Grazie a tutti in anticipo!