non mi sembra che il g510 sia nella lista dei terminali compatibili .......
Visualizzazione stampabile
Io ho utilizzato Cydia Impactor, è molto semplice da usare. Non è necessario poi installare Superuser.
Ciao
Ma sempre su huawei ascend g510 ? ma poi come faccio a togliere il root
ciao vorrei sapere come ribloccare il boootloader grazie...
Ho installato un app per il risparmio batteria ed é presente una sezione che permette di impedire alle app di avviarsi autonomamente.
Quando clic o sul comando..dice che non ho root potere di farlo....ma che vuol dire?
Si può avere questo potere?
Grazie
Per l'esattezza é scritto: il telefono non ha i permessi root
Ciao,io su modaco ho visto il post,praticamente in modalita fastboot si lancia una stringa di comando da una finestra in dos,non ricordo bene ma era nella sezione y300,se la trovi facci sapere (forse domani mi riconsegnano la scheda madre semmai con pc funzionante la cerco anche io)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Si lo trovata ma non riesco xche ho cancellato adb dal pc,cmq fammi sapere xche devo ribloccarlo per mandarlo in garanzia
Inviato dal mio Ascend G510
Per modificare o caricare un firmware diverso da tim devi per forza sbloccare il bootloader caricare una recovery custom.comunque i lag nella schermata principale li hanno tutti ,ioho sbrandizzato da vodafone ma ho sempre i lag,(nel mio caso chiudendo facebook va meglio,cambia il luncer e metti quelli free dal market andrà molto meglio è l'interfaacia emotion di huawei che inchioda tutto)
I driver adb se non erro li hai nella cartella in memoria interna al cell assieme al manuale ed altro,comunque non credo che lo sblocco bootloader invalidi la garanzia i codici te li ha mandati ufficialmente huawei quindi.....