Ma io sto parlando del 4.2.2
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Visualizzazione stampabile
Ti conviene di più provare Android 4.4.2, funziona molto bene.
scusa non avevo capito. sinceramente io ti consiglio la 4.4
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
http://getcm.thebronasium.com/get/8q
Da qui puoi scaricare l'ultima versione di CyanogenMod 11 (Android 4.4.2). Prima di arrivare all'installazione devi però sbloccare il bootloader e installare una custom recovery: qua sul forum troverai le guide che ti spiegaranno come fare.
vai su htcmania sezione g510/daytona. Il sito é in spagnolo ma si capisce abbastanza bene li puoi trovare i link e le guide. se non ti é chiaro qualcosa chiedi pure.
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
come da titolo ho provato a sbloccare il bootloaeder seguendo la guida , ma qualcosa è andato storto il cell si avvia solo se conesso all usb, ma si riavvia in continuazione per poi spegnersi del tutto con il led che lampeggia rosso, ho provato in modalita' provvisoria a fare un hard reset , ma niente da fare , poi ho provato ad installare il suo firmware da sd tramite il metodo dload , ma mi dice installazion aborted, proma di ricorre al assistenza qualcono sa la procedura esatta per poter farlo funzionare?
procedure esatte non esistono.......prima di tutto avevi mai fatto modifiche prima di sbloccare il bootloader?? ........ poi ti entra sia in modalità recovery che in modalità fastboot?????...... riprova dalla mod fastboot a rifare la procedura per lo sblocco , assicurati che la batteria sia carica e riprova ...........................
P:S quale guida hai seguito??
Segui le guide su htcmania ......
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App