Dicevo quale guida hai seguito per l'aggiornamento del firmware alla versione 200
Visualizzazione stampabile
Dicevo quale guida hai seguito per l'aggiornamento del firmware alla versione 200
Ciao ragazzi ho appena acquistato il g510-100 brand Vodafone,
Provengo da un lg hub da cui, apprendendo in questo sito, ne ho fatte di tutti i colori fleshato, rootato, ricaricato tutto ecc,.
Ho letto un po di post ma adesso vi chiedo.
Io voglio togliere la rom Vodafone installata attualmente "g510-0100v100r001co2b171" se non erro (letto da impostazioni/info telefono/ numero di serie)
Installare quella italiana ovvero per il g510-100 no brand per adesso voglio fare solo quello senza root ecc,
a grandi linee come devo procedere?
Inanzitutto
1 dove posso scaricare la rom originale Vodafone che ho installato ( per rimetterla se qualcosa non va o per l'assistenza in garanzia)
2 dove posso scaricare la rom per g510-100 italia non brand?
ps.
Ho richiesto il codice di sblocco da huwai in caso servisse )
aspetto consigli ciao
qualcosina ho fatto:
inserito il codice di sblocco spedito ha huawei
fatto il root
istallato twrp recoverye fatto il bakup
ma nel menu twrp in avvio recoveri non trovo l'opzione citata nella guida di "insatlla flash da sd card"
di conseguenza non riesco a caricare il file zip della rom
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ma hai poi trovato la rom 510-0100 no brand? se si passimi il link per favore, anche a me interessa SOLO eliminare il brand senza troppe "forzature"
In pratica (credo) che una volta scaricato lo zip, lo scompatti e dovresti trovare una cartella ddload, quella è la cartella che devi inserire nella SD, il resto.................nin zò.....
ho trovato quello che "dovrebbe essere la rom Vodafone europa" ovvero la g510-100 0100v100r001co2b171 che è la stessa sigla che riporta il mio cell nel info del sistema.
Questa dovrebbe servirmi per un eventuale ritorno allo stato dell acquisto.
mentre ho trovato questa rom la g510... stesse cifre per terminare con 170 che da quello che sono riuscito a capire (sito in inglese quindi possibili errori di comprensione) è la rom non brand europa.
In definitiva ancora non sono riuscito
ho seguito la guida e sboccato tramite il codice il terminale, fatto il root installato la recoveri TWrp e da quest'ultima (secondo la guida) dovrei lanciare " install flesh rom da sd card" ma nel menu del mio twrp aperto in modalità recoveri questa opzione menu non esiste affinché non risolvo il problema di come installare la rom non posso provarla
il file zip della rom è composto da 3 cartelle ho gia provato ad inserirlo sia zippato che decompresso nella sd e lanciarel l'applicazione di upadte da termianle acceso ma questo non vede nulla .
quindi per il momento sospendo comunque ricordo che il brand Vodafone (a parte l'odioso simbolo all accensione) non si nota una volta eliminate tutte le numero se app Vodafone ( mi sembra che ne resti una/due che non si possono disintallare
Oggi lo ho testato profondamente 6 ore di auto con navigazione quasi 1 ora di conversazione durante la guida e ho cercato in internet più di un negozio che non trovavo devo ire che attualmente si sta rilevando un acquisto con rapporto qualità/prezzo notevole il gps poi va che è una meraviglia ( aggancia in meno di 30'' in casa con le tapparelle abbassate pure e non molla il segnale manco a morire". dove il s3 di mia moglie stenta lui non fa una piega
comunque appena risolvo e riesco ad installare passo subito le informazioni in chiaro sul forum
intanto saluti
un altro passetto:
mi sono accorto ora che le rom non sono in formato .zip ma bensi rar
decompresse e ricompressa in zip ora la vede ma non inizi il flash "failed" mi ritorna come messaggio
Grazie,
Confermo il discorso del GPS, anche a me nelle prove fatte a casa agganciava subito, meglio del Garmin.....................
Sai, non è che mi interessa cambiare la Rom per chissà quale motivo, lo farei per esempio per ricevere gli aggiornamenti ufficiale di Huawei, aggiornamenti che la Vodafon tarda molto o addirittura non rilascia mai, per eliminare alcune applicazioni della Vodafone che non mi servono, ecc.
Ho anch'io fatto Boot e Root, e anche a me (tentando con la 0.200 che per fortuna non l'ha installata) arrivando al dunque mi dava "failed".
Aspetto con ansia tue nuove indicazioni, vedo che sei più competente di me e "chiaro" nelle spiegazioni.
Ciao
Pat
mi sa che dovrai convivere con i lag allora, come fanno un po' tutti, a meno che non hai un dispositivo super spaziale (questione di tempo anche per quello spaziale cmq, i lag prima o poi arrivano per tutti i telefoni.
io fossi in te cambierei il milan :p
scusate ragazzi ma su questo device non è possibile installare font? nella personalizzazione dei temi c'è 'stile carattere' ma cmq non c'è nulla...come posso fare? grazie:(