Ricordo a tutti che il warez è una pratica vietata su androidiani e si rischia il ban permanente
qui il regolamento
Annunci - Benvenuto
post cancellato e utente sanzionato
Visualizzazione stampabile
Ricordo a tutti che il warez è una pratica vietata su androidiani e si rischia il ban permanente
qui il regolamento
Annunci - Benvenuto
post cancellato e utente sanzionato
Cosa sarebbe il warez?
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App
Eccoti accontentato:
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Warez
Grazie mille! :)
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho deciso di ripartire da una ROM stock ....ma non la 0200 ma la 0100 b178 UK ................dload...... root ......recovery Mod ....... 30 minuti e hai il terminale come nuovo con NFC radio etc etc bisogna solo flashare lo zip universal vendor per la barra a tendina con i toggle....... ( prima cosa da fare dopo le modifiche dette sopra perché fà in automatico un ripristino di fabbrica ) ..... devo riconoscere che a parità di utilizzo il consumo batteria è migliore rispetto alle altre ROM Mod ......più avanti se trovo altri firmware ufficiali più recenti vedrò di provarli........... su questi l' unica pecca è la scarsa personalizzazione ......... buon we
Grazie a TUTTI per le risposte!
Come hai sottolineato esistono diverse discussioni in questo sito che spiegano come fare l'unlocker il root e quant'altro per modificare il terminale, comunque In questo link: Obtener el código del Bootloader al instante + Instalación de Recovery + ROOT, troverai tutto quello che occorre, il tutto corredato da un video che mostra passo passo la procedura. Quando avrai fatto tutto sceglierai una rom qui: All custom roms for Huawei Ascend Y300/G510 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo la installerai e buon divertimento. NB. naturalmente nessuno ti consiglia o obbliga a fare tutto ciò!!! perché potresti rendere il terminale inutilizzabile!
G510-0100V100R001C432B170 Questo firmware che hai attualmente nel tuo telefono è quello che avevo anche io quando comprai il telefono! Ne tengo una copia e posso dirti che ogni tanto la reinstallo e mi rendo conto che va benissimo (certo!!! l'ho alleggerita un po' e ho fatto qualche modifica di estetica).
Come tanti iscritti in questo Forum Io non faccio niente di eccezionale. Nei vari siti tipo Modaco Htc Actualiza etc.. si trovano svariate guide e Mod. Con ext4_unpacker.exe si possono estrarre i file UPDATE.APP e quindi si possono eliminare o aggiungere app. nella cartella system. Si può sostituire il file android.policy dalla cartella framework per rendere la barra di stato trasparente, e altre semplici operazioni che i veri sviluppatori (non Io) hanno reso possibile.
Comunque no! Io non mi sento di avere le competenze e le conoscenze per condividere Una Rom soprattutto perché non sono mie.
Ciau!
Come tanti iscritti in questo Forum Io non faccio niente di eccezionale. Nei vari siti tipo Modaco Htc Actualiza etc.. si trovano svariate guide e Mod. Con ext4_unpacker.exe si possono estrarre i file UPDATE.APP e quindi si possono eliminare o aggiungere app. nella cartella system. Si può sostituire il file android.policy dalla cartella framework per rendere la barra di stato trasparente, e altre semplici operazioni che i veri sviluppatori (non Io) hanno reso possibile.
Comunque no! Io non mi sento di avere le competenze e le conoscenze per condividere Una Rom soprattutto perché non sono mie.
Ciau!