??????????????
??????????????
www.htcmania.com/showthread.php?t=642856 - Translator la guida in questo link spiega come installare la recovery (qualsiasi) tramite fastboot se hai fatto il root dovrebbe funzionare. Oppure puoi scaricarti l'aggiornamento ufficiale b198 da qui Support - Downloads - Huawei Consumer BG e installarlo con il metodo dload forzato cioè: copiare la cartella dload con all'interno il file update.app nella sd spegnere il telefono premere contemporaneamente vol + vol - e pover per pochi secondi, cosi partirà l'installazione che dura circa 15 minuti. Se al secondo step ti da errore (falied) dovrai scaricare dal sito huawiei il firmware b200 (senza fnc) che si installerà sicuramente.
NB. il firmware b200 contiene tre cartelle dload, tranfer, vendor dovrai installarli tutti nell'ordine indicato: primo dload e relativo update.app si installerà il firmware. dopo il primo avvio vai nella cartella dload che hai usato per installare il firmware cancella il contenuto e inserisci il file update.app della cartella tranfer quindi installa il file tramite l'applicazione aggiorna sistema. infine installa l'update del vendor allo stesso modo.
boia96 (10-06-14)
Ciao a tutti
mi potreste dire come ottenere i codici per sbloccare il boatloader?
ho provato con Dc unlocker client con tutti i driver installati ma da errore.
e il link nelle vecchie discussioni per chiederlo a Huawei non funziona.
Grazie a tutti !
Non c'è nessuno?
????????????
su htcmania hai dato un'occhiata?????
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
eiiieeeeeeeeeeeeeee
Semplicemente intendo che la ROM originale non l'ho usata se non per verificare che il telefono funzionasse in tutte le sue parti (per la garanzia).
Appena appurato il corretto funzionamento di tutto ho sbloccato il bootloader e installato subito la CyanogenMod.
Quindi se vuoi la KitKat, ora siamo alla 4.4.3 ti consiglio l'ultima build disponibile del 15.06.2014 e l'ultimo kernel modificato lo 0.42
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
e dura la batteria ? credi che sicuramente duri di piu di quella stock ?
poi parli di garanzia ma quindi si perde lo stesso la garanzia moddandolo ?
no perchè nella guida sblocco bootloader ce scritto che non va persa la garanzia quindi possiamo cambiare liberamente la rom.
grazie..
Per la durata della batteria non saprei dirti, dipende dall'uso che ne fai. Non avendo fatto un test con la Stock non ho un paragone.
La questione garanzia è complessa, leggi bene le discussioni dove parlano di questo. In linea di massima se il telefono non ha problemi difficilmente ne darà.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive