Visualizzazione stampabile
-
Basta fare il nuovo aggiornamento b198 ( http://consumer.huawei.com/en/suppor...oads/index.htm ) questo é il link devi scaricarlo poi devi scompattarlo e metterlo sulla scheda sd in una cartella chiamata dload (se non ce l' hai creala) poi vai su aggiorna sistema e schiacci aggiornamento locale, fai il backup e fai partire l' aggiornamento. Io avevo il brand tim e cosí si é tolto
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
G510 firmware(G510-0100, Android 4.1, Emtion UI, V100R001C432B198, West-Europe Channel)
Description
This version solve following issue:Security Advisory-OpenSSL Heartbeat Extension vulnerability (Heartbleed bug)[/QUOTE]
Questo aggiornamento devi scaricare
-
Quote:
Originariamente inviato da
chry99
Basta fare il nuovo aggiornamento b198 (
Support - Downloads - Huawei Consumer BG ) questo é il link devi scaricarlo poi devi scompattarlo e metterlo sulla scheda sd in una cartella chiamata dload (se non ce l' hai creala) poi vai su aggiorna sistema e schiacci aggiornamento locale, fai il backup e fai partire l' aggiornamento. Io avevo il brand tim e cosí si é tolto
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando
Androidiani App
ciao,grazie della dritta,ma vorrei sapere,che differenza c'è tra il g510-100 e il g510-200?poi ho visto che c'è la versione west-europe e la United Kingdom Channel differenze?quale conviene di piu?ma il menu a tendina c'è?ha qualche bug?scusa se troppe domande ma vorrei essere certo :)
-
Allora il g510-0100 é dual core mentre il 0200 e quad core. La versione united kindom channel é la versione per l' inghilterra (quindi immagino in inglese) poi io ho riscontrato dei problemi per quanto riguarda i pulsanti di accesso rapido sulla barra notifica io ho risolto scaricando l' aggiornamento della b200 e istallando il file vendor (SOLO IL FILE VENDOR) e rinnominandolo dload poi fai la stessa procedura (quindi vai su aggiorna sistema fai il backup e aggiorni) così risolvi anche il problema dell' area notifiche bug particolari nn ci sono. Spero di esserti stato utile ;)
-
Quote:
chry99
Allora il g510-0100 é dual core mentre il 0200 e quad core. La versione united kindom channel é la versione per l' inghilterra (quindi immagino in inglese) poi io ho riscontrato dei problemi per quanto riguarda i pulsanti di accesso rapido sulla barra notifica io ho risolto scaricando l' aggiornamento della b200 e istallando il file vendor (SOLO IL FILE VENDOR) e rinnominandolo dload poi fai la stessa procedura (quindi vai su aggiorna sistema fai il backup e aggiorni) così risolvi anche il problema dell' area notifiche bug particolari nn ci sono. Spero di esserti stato utile ;)
Androidiani App
sbagliato....... per il g510 non esistono rom quad core .....su la 0100 è presente l'nfc .... sulla 0200 no è questa l'unica differenza sostanziale ...... nei firmware "esteri" è presente comunque la lingua italiana ( almeno su quelle che ho provato io ) ...il menù a tendina è recuperabile con varie procedure ..........
-
Quote:
masant65
[quote name="chry99" post=5792826]Allora il g510-0100 é dual core mentre il 0200 e quad core. La versione united kindom channel é la versione per l' inghilterra (quindi immagino in inglese) poi io ho riscontrato dei problemi per quanto riguarda i pulsanti di accesso rapido sulla barra notifica io ho risolto scaricando l' aggiornamento della b200 e istallando il file vendor (SOLO IL FILE VENDOR) e rinnominandolo dload poi fai la stessa procedura (quindi vai su aggiorna sistema fai il backup e aggiorni) così risolvi anche il problema dell' area notifiche bug particolari nn ci sono. Spero di esserti stato utile ;)
Androidiani App
sbagliato....... per il g510 non esistono rom quad core .....su la 0100 è presente l'nfc .... sulla 0200 no è questa l'unica differenza sostanziale ...... nei firmware "esteri" è presente comunque la lingua italiana ( almeno su quelle che ho provato io ) ...il menù a tendina è recuperabile con varie procedure ..........[/QUOTE]
Io intendevo che il huawei ascend g510-0200 é quad core non la ROM!!!
-
Il g510 è un dual core. Non so dove hai letto il contrario.
Ho trovato anche la 199 per g510-100 ma non so come sono le ROM (se contengono app aggiuntive).
Huawei Ascend G510 0100 | HuaweiDevices
-
La risposta di Masant65 significa che il firmware deve essere adatto all' hardware. Quindi la rom di uno smartphone dual non può funzionare su uno smartphone quad.
L'unica differenza è l'NFC,
-
Per essere precisi, il firm 0200 è il primo firm rilasciato per il g510 ............ Probabilmente in alcuni paesi europei nasceva giá con la 0200 e senza nfc!!!!!!! Ma gira regolarmente anche su i nostri 0100 un anno fà era l'unico modo per uscire da situazioni brutte.........
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ot ..... Ho messo in soffitta il g510 per un Nexus5 ......UN ALTRO PIANETA ........appena acceso 9 giorni fà mi arriva l'aggiornamento al 4.4.3 ............. Ieri al 4.4.4 .........FAVOLOSO!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App