Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente no!!! alcune volte sia con le rom costum che rom stock originali accade che il terminale non trova alcun segnale quindi visto che il roaming in default è bloccatoto, resta la R che indica appunto che non c'è segnale e si dovrebbe attivare il roaming.
Se accade questo e non ci sono altri errori basta andare nelle impostazioni di rete clikkare su seleziona operatore automaticamente e il problema si dovrebbe risolvere.
Impostazioni
altro
retimobili
operatore di rete
scegli automaticamente
-
Il problema che a me non va la conversione dati!!!
Inviato dal mio G510 BlackRom usando Androidiani App
-
cosa intendi per conversione dati?
-
Internet mobile
-
appunto !!! se non risolvi facendo come ho scritto nel post precedente, controlla il punto di accesso
impostazioni
altro
retimobili
nomi punti di accesso
se manca quello del tuo operatore inseriscilo!!!
-
Io lo fatto ho anche contattato il mio operatore telefonico ma non riesco a risolvere
-
E qualche volta si riavvia
-
Io ieri sera ho abbandonato la slimkat 4.4. ed ho istallato la 4.2.2 di zuitanes incuriosito dal punteggio Antutu 8711 ed in effetti è abbastanza veloce considerando che ti ritrovi alcune applicazioni tipo "performace control" ed altre per migliorare le prestazioni!!! ( le ho disistallate tutte tranne performace control).
A primo impatto sembra che alcune funzioni tipo bluetooth, NFC non funzionano, facendo alcune prove spegnendo e riaccendendo un paio di volte si sistema tutto.
E sopratutto nessun riavvio spontaneo o blocco launcher con desktop nero.
-
Puoi linkarla che la provo???
-
Mi dispiace visto che hai questi problemi provane un'altra!
Io è da un anno che cambio una rom a settimana e posso dirti che mi trovo meglio con la blackrom (creata da un ragazzino di 12 anni) e con alcune stock tipo la B199-100 o la B170....