Salve a tutti gli androidiani.
Oggi ho flashato la cm11 ma continua a riavviarsi da sola mentre sto usando il telefono.
Si può risolvere???
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti gli androidiani.
Oggi ho flashato la cm11 ma continua a riavviarsi da sola mentre sto usando il telefono.
Si può risolvere???
Grazie a tutti
Salve a tutti! Verso gli inizi di gennaio 2014 mi è stato regalato un huawei ascend g510. Personalmente lo trovo davvero ottimo, anche se la memoria per le applicazioni lascia un po a desiderare...
Comunque, il motivo di questo post è che date le funzionalità di questo cellulare, ho voluto rootarlo e installare qualche custom rom come la cyanogen. Ho passato un po di tempo su internet alla ricerca dei file per ottenere i permessi di root, ma quando cliccavo sui link di filesharing per scaricare i file, tutti, ma dico TUTTI sono stati rimossi ;(
Sono stati rimossi anche da YouTube 4 video di un ragazzo che spiegava in modo dettagliato come rootare huawei ascend g510 e installare una rom che mi allettava non poco.
Quindi cio che vi chiedo è che se avete ancora i file per rootare questo cellulare vi sarei grato se me li potete inviare in qualche modo, come skype (che potrei dare in pm) o e-mail.
Grazie e ciao :D
Prova a seguire questa guida c'è anche il video!!!Tutorial Obtener el código del Bootloader al instante y desbloquearlo de manera oficial + Instalación de Recovery + ROOT [TODO EN UNO] [NUEVO MÉTODO] - HTCMania
C'é un programma che usavo per rootare da pc senza recovery moddate o casini (lo usavo quando ero alle prime armi) , si chiamava KingoRoot. É facile e molto veloce 😉
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
É instabile , fai i vari wipe e cambia rom.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno saprebbe dirmi come ottenerla ?
Grazie, in anticipo.
Allegato 116862
Hai sbloccato e fatto il root?
ROM Rom stock b199 galaxy 01/01/2014 ((disponible)) - HTCMania. Questa rom stock B199 è un'imitazione del' S4. Se sai come fare postresti lasciare la tua rom stock e installare (anche con Rom toolbox) solamente l'apk. HWtoolBox che toverai all'interno dello Zip,(system/app/HWtoolBox,apk). Basta sovrascivere il file originale.
Sappi che qualsiasi danno che potresti provocare al terminale la responsabilità sarà tua!!!
Installa la slimkat 4.4.4 ma molto bene
Inviato dal mio SoftwinerEvb usando Androidiani App