Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
Non ho capito se gia hai fatto l'installazione forzata da sd?
Comubque la baseband la trovi anche qui:
Idea ****recopilatorio de Baseband**** - HTCMania puoi usare quella della b199 europea
Oppure se riesci ad estrarre i file dell'UPDATE.APP la trovi all'interno!!!
Si ho installato di forza da questo sito (Support - Ascend G510 - Downloads - Huawei Consumer BG) il file G510 firmware(G510-0100,Android 4.1,Emtion UI,V100R001C432B198,West-Europe Channel)
Adesso provo il basebanda e ti faccio sapere
PS:
- B196_Modems(V100R001C00B196(Europe-Normal)) NON VA
- B199_Baseband europa NON VA
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremix
Scarico e installo ti farò sapere...
-
Nulla di nulla ho scaricato vai Update.app e non si installano...i basebanda non vanno...non so più che fare...inizio a dubitare che sia l'hardware (L'antenna)
Inviato dal mio Nexus 4 con Android L usando Androidiani App
-
Se non riesci ad installare l'update.app può darsi che ti sta sfuggendo qualcosa!
Ti consiglio di riprovare con l'update g510-200-b200 http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=20627
Fai attenzione a mettre nella sd. la cartella dload con all'interno il relativo file update.app senza modificare i nomi.
Le altre cartelle trasnfer e vendor li utilizzera dopo aver installato il primo dload.
-
Riproverò...So come fare glia aggiornamenti in quanto ho già fatto un update...
Inviato dal mio Nexus 4 con Android L usando Androidiani App
-
Io con TIM non potevo effettuare chiamate in 3G ma potevo riceverle. In 2G funzionava tutto.
Ieri ho messo questa baseband tramite recovery modificata e tutto funziona alla perfezione.
Puoi provare il file pesa solo 9.6 MB quindi il tentativo è rapidissimo.
-
Ciao a tutti ragazzi ho letto tutta la discussione io purtroppo non sono pratico nel mondo android per tanto vi chiedo una conferma ho appena comprato un huawei ascned g510 non marchiato :
Hat Software Branding
Funziona con qualsiasi carta
No simlock, gratuito per tutte le reti
No vincolante contratto di telefonia mobile
Questo e quello che ce scritto sul sito internet dove ho acquistato il telefono poi dopo ci sono tutte le informazioni tecniche che gia sapete penso.
1 domanda : io posseggo un huawei ascend g510 premetto che voglio cambiare rom xke ho comprato una sdhc da 32 gb e vorrei espandere la memoria xle app ho scaricato questa rom (Lite 2X B200 by jalegs0528) ovviamente stock based potrebbe andare bene?
2 domanda : siccome il mio telefonino non e marchiato e non ho nessun tipo di blocco e valida anche per me la procedura di sblocco del BOOTLOADER e una procedura che devo sempre fare anche se non e' marchiato?
GRAZIE A TUTTI X LE INFO E A CHIUNQUE MI PUO' AIUTARE VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA !!! :)))
-
Io ho provato a mettere anche la spunta, ma non cambia nulla. va in carica ma non si collega al PC.
-
Ciao a tutti da giorni sto cercando di installare la cwm per poter provare le nuove Rom ma non riesco a metterla mi dite come devo fare? ciò i permessi di root solo.
Poi il bootloader è la stessa cosa del root sono uguali ditemi che devo fare . GRZ in anticipo