CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 96 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 domande 1) se voglio fare il backup che devo usare 2) se scarico il file zip rom e gapps con un app si possono flash?

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planetandroid Visualizza il messaggio
    2 domande 1) se voglio fare il backup che devo usare 2) se scarico il file zip rom e gapps con un app si possono flash?

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    il bk della rom completa lo fai da recovery ( backup e restore ) il bk per farlo il restore per ripristinarlo............ ti viene salvato nella cartella twrp su sd ......... la seconda domanda mi spiace ma non l'ho capita
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    [quote name="planetandroid" post=5996877]2 domande 1) se voglio fare il backup che devo usare 2) se scarico il file zip rom e gapps con un app si possono flash?

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    il bk della rom completa lo fai da recovery ( backup e restore ) il bk per farlo il restore per ripristinarlo............ ti viene salvato nella cartella twrp su sd ......... la seconda domanda mi spiace ma non l'ho capita


    Volevo dire se installo i file zip sul cell con un app si possono flash senza usare il PC. Poi il BK vorrei salvare delle cose come devo fare. Perché devo cambiare ROM grz

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  5. #764
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    io non ho mai provato a usare app per scaricare rom, ho sempre usato il pc .....ma se riesci a mettere lo zip della rom su sd , non credo ci siano problemi ....( se hai la recovery twrp non usare app che usano cwm perchè non sono compatibili !!) se non spieghi cosa vuoi salvare non si capisce, io per le foto uso sia dropbox che google+ ma se hai il tutto su sd , basta non formattare la stessa e ti ritrovi tutto ........ hai l'account gmail?? sincronizza tutto e al riavvio del tuo account su un qualsiasi terminale ritrovi contatti calendari sveglie etc etc .......... attacchi il terminale al pc e ti copi quello che vuoi salvare su pc ...... come vedi i modi di bk sono molti .................
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio salvare solo app mi puoi linkare una rom kitkat 4.4 più stabile con i gapps ? Ho la twrp un altra cosa una volta che installo la nuova ROM la vacchia si elimina da sola ? Per non occupare spazio

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di planetandroid; 20-08-14 alle 19:15

  7. #766
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    tutte le volte che cambi rom devi effettuare i 3 Wipe:il data/factory reset equivale a formattare il sistema operativo.......per cui tutte le volte cancelli il vecchio e rimetti il nuovo.
    Le base 4.4 qualche problema lo danno un pò tutte soprattutto riavvii random , a mio avviso se vuoi baipassare il 4.2 la rom più stabile è la Cyano 4.3 ma la cosa migliore è provare..... ma anche io gli ultimi mesi che ho usato il g510ho fatto come fmtfl rom stock rivisitata a mio piacimento . Per le app non ti consiglio titanium perchè a me non piace e può dare problemi ... ho sempre fatto installazioni pulite !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    tutte le volte che cambi rom devi effettuare i 3 Wipe:il data/factory reset equivale a formattare il sistema operativo.......per cui tutte le volte cancelli il vecchio e rimetti il nuovo.
    Le base 4.4 qualche problema lo danno un pò tutte soprattutto riavvii random , a mio avviso se vuoi baipassare il 4.2 la rom più stabile è la Cyano 4.3 ma la cosa migliore è provare..... ma anche io gli ultimi mesi che ho usato il g510ho fatto come fmtfl rom stock rivisitata a mio piacimento . Per le app non ti consiglio titanium perchè a me non piace e può dare problemi ... ho sempre fatto installazioni pulite !!!!
    OK grz comunque il BK lo faccio dall app che sta su huawei io adesso ho la ROM (carbon ROM) 4.2.2. È facile modificare le stock ? C e una guida??


    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  9. #768
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    il bk con l'app Huawei backup ti funziona solo se rimetti una rom su base stock su qualsiasi altra rom che non sia una stock mod non potrai ripristinare il bk ....... non credo che la carbon sia 4.2.2 ....ma 4.4.2 se è kk....... l'app huawei non è presente su quella rom .... la stock una volta che hai il root ci fai quello che vuoi , eliminare app inutili congelarne altre etc etc .......
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    il bk con l'app Huawei backup ti funziona solo se rimetti una rom su base stock su qualsiasi altra rom che non sia una stock mod non potrai ripristinare il bk ....... non credo che la carbon sia 4.2.2 ....ma 4.4.2 se è kk....... l'app huawei non è presente su quella rom .... la stock una volta che hai il root ci fai quello che vuoi , eliminare app inutili congelarne altre etc etc .......



    Ho la 4.2.2 carbon ROM ho controllato che devo usare per fare il BK app ecc.. Una ROM abbastanza stabile 4.4 non la conosci proprio?

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  11. #770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    hai letto qualcosa su htcMania??? è li che devi leggere e informarti !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 77 di 96 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy