CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 96 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Rodi28
    Guest
    Predefinito

    Problema Root Stock firmware B198

    Salve a tutti ragazzi,
    Avrei bisogno del vostro aiuto 😁
    Qualche giorno fa, stanco della CM11 e i suoi riavvii, ho deciso di ritornare alla Rom stock, nello specifico alla versione B198.
    Tutto perfetto fino al momento dell'ottenimento dei permessi Root, quando son saltati fuori i problemi...
    Prima ho provato flashando SuperSU da Twrp, installazione riuscita e permessi ottenuti (controllato con Root Checker), così ho provato ad installare il Framework con Xposed, tutto OK, riavvio e BAM: mi dice che il dispositivo non era stato riavviato e che il Framework non era attivo; riavvio di nuovo e nulla ancora.
    Allora ho provato a rootare con Kingoroot ottenendo però lo stesso risultato.
    Nessuna app richiedente i permessi di Root funziona... È come se SuperSU non riuscisse a concedere correttamente le autorizzazioni... (Stessa cosa accade con SuperUser)

    Possiedo un G510-100, spero possiate aiutarmi!

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il problema non è il root, è che le ultime versioni di Xposed non sono compatibili con il firmware huawei stock! Prova ad installare una versione precedente di Xposed, oppure, ho letto su "modaco" una modifica da fare nel build.prop che ti disattiva i temi per far funzionare xposed.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fmtfl per il post:


  5. #803
    Rodi28
    Guest
    Predefinito

    [quote name="fmtfl" post=6048907]Il problema non è il root, è che le ultime versioni di Xposed non sono compatibili con il firmware huawei stock! Prova ad installare una versione precedente di Xposed, oppure, ho letto su "modaco" una modifica da fare nel build.prop che ti disattiva i temi per far funzionare xposed.[/QUOTE]
    Ok, grazie! Cercando un po' ho trovato ciò di cui parlavi e domani proverò 👍

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

  6. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei chiedervi se esiste un fix per il volume basso che permetta di alzarlo,al momento ho la ROM cm11...grazie

  7. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna sa darmi una risposta..ho visto su altri forum ma non ho trovato nulla per la cm11..grazie

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

  8. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho questo problema alcune volte non scende la tendina delle notifiche sul huawei con rom gamer v3 e ogni volta devo riavviare ho gia provato a formattare e reinstallare la rom cosa può essere?

  9. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sono imbattuto con questa guida e programma, secondo voi è affidabile o c'è di meglio? http://hexamob.com/it/come-rootare-i...g-root-genius/

    Vorrei routare il mio g510 perchè continuo ad avere 20mb di ram in uso e comincia ad essere piuttosto lento e scattoso solo con FB, whatsapp e la chat di FB, consigli?

  10. #808
    Baby Droid L'avatar di Walker3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso dubbio sul programma.. La procedura sembra sin troppo facile ma in giro non ho trovato nulla che lo sconsigli..

  11. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walker3 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso dubbio sul programma.. La procedura sembra sin troppo facile ma in giro non ho trovato nulla che lo sconsigli..
    infatti ero interessato perchè sembra facile rispetto ad altre guide che ho visto anche su sto forum, tu l'hai provata o stai ancora ponderando?

  12. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena scaricato e usato con successo Root Genius, funziona !

Pagina 81 di 96 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy