Ne ho provate tante dalla 4.4 alla carbon rom alla slimkat ecc la carbon e molto bella ma la piu fluida in assoluto la aosp , quella che ho tutt ora , ce un post dedicato provala
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ne ho provate tante dalla 4.4 alla carbon rom alla slimkat ecc la carbon e molto bella ma la piu fluida in assoluto la aosp , quella che ho tutt ora , ce un post dedicato provala
zmuda (30-12-14)
Ok, sto scaricando il primo link. https://drive.google.com/file/d/0Bzp...ZCS2daRzQ/edit
Ma devo mettere anche il secondo, dove dice Update_11.zip ?
a te servo solo il primo link per la rom dopodiche segui le istruzioni e semplice
zmuda (30-12-14)
Ciao, e scusami se continuo a disturbarti.
Ho installato la rom, sembra fluida come dici e molto veloce.
Come mia abitudine , avrei alcune domande:
1) è la prima volta che vedo installato su una rom, l'app Android Firewall. Sai dirmi a cosa serve?
2) Viper4android fx, ho capito che si tratta di audio, ma di preciso a cosa serve ?
3) Su Impostazioni / Batteria, mi dice Cellulare in standby 35%. E' giusto cosi? Anche a te da +/- lo stesso valore ?
4) La durata della batteria con questa rom, come la giudichi ?
5) Hai installato il file G510-NFC.zip per l'Nfc ? Se si , si deve flashare in recovery?
Grazie 1000.
Ultima modifica di zmuda; 30-12-14 alle 18:23
Android firewall e un comune firewall per il cell credo, viper e un equalizzatore , per quanto riguarda la batteria sul mio cell l utilizzo in standbay e al 18 % , la durata della batteria e ottima molto meglio di qualsiasi ROM provata fino ad ora , il file nfc ecc. Si deve flashare da recovery .
zmuda (30-12-14)
Ciao a tutti, premetto che non sono un gran smanettone ma finora ho sempre risolto, grazie soprattutto a questo forum, i vari problemi avuti con i vari device avuti sottomano..
Ma stavolta mi capita una cosa davvero curiosa e strana, tanto da farmi aprire la mia prima discussione, e mi scuso fin d'ora, anticipatamente, se farò o dirò qualcosa di sbagliato.
Ho sotto mano un Huawey ascend g510, sbloccato bootloader, root e installato cm 11 cyanogenmod.
Il proprietario di questo telefono mi aveva chiesto se si potesse aggiornare poiché dava vari problemi tra cui riavvio improvvisi e altro.
Al che, da impostazioni, aggiornamento cyanogenmod, scarico l'ultimo e vado per aggiornare ma, il cellulare in questione resta bloccato sul logo di Huawey e per poterlo far avviare, devo togliere la batteria e accenderlo e si avvia normalmente ma senza essere stato aggiornato.
Ho provato da PC a cambiare recovery , cwm e trwp, ma niente.
Ho provato a fare ripristino di fabbrica ma non fa niente.
Insomma il telefono è ancorato a quella versione di cyanogenmod di qualche mese fa.
C'è qualche buon'anima che mi aiuta a risolvere questo problema?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, premetto che non sono un gran smanettone ma finora ho sempre risolto, grazie soprattutto a questo forum, i vari problemi avuti con i vari device avuti sottomano..
Ma stavolta mi capita una cosa davvero curiosa e strana, tanto da farmi aprire la mia prima discussione, e mi scuso fin d'ora, anticipatamente, se farò o dirò qualcosa di sbagliato.
Ho sotto mano un Huawey ascend g510, sbloccato bootloader, root e installato cm 11 cyanogenmod.
Il proprietario di questo telefono mi aveva chiesto se si potesse aggiornare poiché dava vari problemi tra cui riavvio improvvisi e altro.
Al che, da impostazioni, aggiornamento cyanogenmod, scarico l'ultimo e vado per aggiornare ma, il cellulare in questione resta bloccato sul logo di Huawey e per poterlo far avviare, devo togliere la batteria e accenderlo e si avvia normalmente ma senza essere stato aggiornato.
Ho provato da PC a cambiare recovery , cwm e trwp, ma niente.
Ho provato a fare ripristino di fabbrica ma non fa niente.
Insomma il telefono è ancorato a quella versione di cyanogenmod di qualche mese fa.
C'è qualche buon'anima che mi aiuta a risolvere questo problema?
Grazie a tutti.
Se sei certo di aver fatto le procedure che hai scritto nel modo giusto, puoi provare a fare l'aggionamento forzato scaricando il firmware originale la sito huawei italia!
la procedura corretta per l'aggiornamento forzato è questa:
1 Scarica il file zip. estrailo
2 copia la cartella dload con all'interno il file update.app nella sd
3 vai in impostazioni leva la spunta in avvvio veloce o spegni e leva la batteria per 1 minuto (con rom custom 4.2.2 4.4.x non occorre)
4 con telefono spento premi i tre pulsanti vol- vol + e power è partirà l'aggiornamento
5 segui le istruzioni.
Ti ritroverai recovery originale sistema originale e senza root...
1special (06-01-15)