Infatti la maggior parte degli sviluppatori posseggono il g510 200 (o Y300 ) di conseguenza l'NFC manca nel 99% delle rom costum.
Infatti la maggior parte degli sviluppatori posseggono il g510 200 (o Y300 ) di conseguenza l'NFC manca nel 99% delle rom costum.
Ottima scelta uno smartphone ottimo ad un prezzo buono!!!
ringrazio tutti per le dritte e per i consigli in maniera perticolare a chry99.hoa ppena scaricato tutti i firmware.Poi se ci riesco lo aggiorno stasera,ultima cosa ha dei bug la B198?tipo riavvi?grazie
Oggi ho provato a fare un recovery solo della partizione DATA ma al riavvio i contatti non ci sono quindi ultimo tentativo flashare rom stock ripristiare backup dal app huawei e poi riflashare , dopo sincronizzazione su account google ,la rom cym che dite ci riusciro bo io provo ciao
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho ho comprato da poco un huawei ascend g510, mi sono sbarazzato della vodafone, ho sbloccato il bootloader e adesso voglio provare qualche rom, ma non mi lascia, mi da installation aborted. non so perché, segua tutti i passaggi e me lo da sempre, con diverse rom che ho provato, e me lo da anche prima quando voglio installare la recovery. qualcuno mi può aiutare per favore.
Installazione TWRP da windows; (qualsiasi file selezioni, scarichi la stessa cosa): https://docs.google.com/file/d/0B7oM...d4My1td28/edit devi installarla tramite Bootloader nel seguente modo:
estrai lo zip (ti consiglio di spostare la cartella estratta "TWRP-2.7.0.1-G510" in C: e lasciala nel caso ti dovesse servire altre volte)
twrp.jpg
disattivare avvio veloce e spegnere il telefono
premere vol -(meno) e power contemporaneamente per 10 15 secondi
sul display rimarrà la schermata Huawei ascend
collegare il telefono al PC tramite usb
aprire la cartella "TWRP-2.7.0.1-G510" estratta pecedentemente
clikka due volte sul file: Install-Windows.bat
immediatamente il telefono si spegne e si riavvia.
la recovery si è installata.
spegni il telefono e accedi alla recovery premendo contemporaneamente vol + e power per 10 secondi....
NB. il contenuto della cartella TWRP-2.7.0.1-G510 si può utilizzare per installare anche altre recovery comeCWM stock etc..
basta sostituire il file recovery.img col file recovery.img delle altre recovery!
Ad esempio se scarichiamo la recovery CWM ci ritroviamo questo file "recovery-clockwork-6.0.4.5-u8951-R3" lo rinominiamo in recovery.img sostituiamo il file all'interno della cartella
TWRP-2.7.0.1-G510 con quello rinominato
eseguiamo la procedura tramite bootloader e si installerà la recovery cwm.
midox93 (29-06-14)
osa vuol dire magari per un eventuale brick ?
scusami ma che differenza sta nel sbloccare il bootloader e rootarlo ?
perdona l'ignoranza.
Grazie mille del tuo aiuto, ho risolto, ho scaricato la ricovery del y300 e ho cambiato la ricovery .img, poi ho installato CyanogenMod 11, mi sembra abbastanza carino, ma non posso ancora giudicare, lo devo provare per un po