Mi sai dire dove lo posso trovare?
Visualizzazione stampabile
Nuova versione Rom carbon per g510 |KitKat| Carbon ROM para Huawei G510/Y300 |HD| - YouTube
Aggiungi screenshot, quanta caratteristica riguardante la ROM e il link al download. Non dimenticarti il link alla discussione ufficiale di XDA. ;)
link Rom MEGA o https://mega.co.nz/#!sgQlhSDK!IP23N0...2JLrg1NXDqZf8A
link BT Fix MEGA o https://mega.co.nz/#!Z0pHARgT!bwL6P-...tWFXjQPsaC1NSg
link GApp MEGA o https://mega.co.nz/#!wtATRDDK!mQw_GU...eVqDxrdZT9xnVA
scaricate con Google Crome o browser compatibile
installare nell'ordine dopo aver fatto i dovuti wipe
Ciao a tutti ho appena comprato usato il G510 ,volevo chiudervi un consiglio sulla migliore ROM da usare in termini di stabilità, batteria e ricezione.non mi interessano altre cose.grazie
Gamer v3x , gli aggiorni il nova launcher, gli installi seeder e va una bomba. Ho 200mb di ram libera, poi se ti piace ""smanettare"" con il cellulare , con le giuste modifiche va una bomba. Se cerchi su youtube , c'è un italiano che ha fatto una guida.
A me è stato venduto con la cyanogenmod 10.2 . La batteria dura non molto e la ricezione nn è eccelsa.Pensi che la rom da te indicata sia meglio per le mie pretese?
Penso di si. La batteria a me dura , non una giornata intera ma dura. Calcolando che ho il 3g sempre attivo, gioco , facebook e whatsapp. Per me la batteria dura di più , in più la rom ti installa il root. Ricezione non ti so dire, però ho notato che con questa rom in 3g i video li carica meglio, con la cyano non li caricava proprio. Stabilitá è ottima, ancora devo vedere un crash! Consigliatissima , ma è da modificare un po'
Grazie vedo di provarla
Di niente, poi fammi sapere.
allora vorrei aprofittare della tua cortesia per chiederti questo
Ho trovato sul terminale la recovery TWRP 2.6.3.3
Per provare la rom che mi hai suggerito và bene questa recovery?
Io ho la TWRP 2.7.0.1 , questa consigliano! La CWM non va bene. Penso che però la versione che hai tu vada bene!
allora installata la rom ed ho incontrato un problema, fatta la sincronizzazione con il mio account google,non mi sincronizza l'elenco dei nominativi in rubrica(cosa che ha sempre fatto con tutte le rom)
Prova a rifarla manualmente. A me l'ha fatta, anzi non mi aspettavo la facesse, visto che la Cyano mi aveva cancellato ogni cosa. Comunque, di estetica è molto simile alla stock, ma se installi supersu( mi sembra che sia preinstallato con la ROM) e installi gravity box e xposed installer lo fai diventare un kitkat. Aggiorna il nova , in modo da darti il tema kitkat. Ti allego una foto della mia home , in modo da darti spunto. PS : se vuoi un kitkat , aggiorna la tastiera , la fotocamera e tutto il possibile a kitkat, sostituendo i vecchi apk, ovviamente fai un backup. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hJIAe.jpg
allora la rom provata era la gamer 3v con swap 2g/3g .Riprovata la sincronizzazione ma niente
A quel punto ho installato la gamer 3v normale e questa ha fatto la sincronizzazione
Tu che rom hai provato?il link dove ho preso le rom è il seguente "http://www.htcmania.com/showthread.php?t=754598"
L'unica cosa di questa rom è che stamane è scesa del 10% appena dopo 10 minuti dallo stacco dell'alimentatore
Gli hai fatto fare una carica completa seguita da una scarica completa. Io ho installato la GamerV3X , non quella con swap 2g/3g. Proprio adesso ho l'80% e ho giocat per 1h senza il 3g e il wifi attivo.
carica completa si , scarica no
Ciao, mio nipote ha acquistato da poco questo telefono. Ho letto della rom suggerita, dove la posso recuperare? C'è anche una guida da seguire visto che siamo alle prime armi? Grazie mille.
ciao ho scritto qualche post più su dove è possibile recuperarla
Da cellulare mi da noia andarti a reperire la ROM identica a quella che ho scaricato io. Comunque se oggi mi ricordo, da PC ti posto la guida con i vari link.
no rispondevo all'utente più su,sono stato io a dare l'indicazione di dove trovare la rom,non te lo stato richiedendo:)
Grazie a tutti , sembra che si possa fare buon affidamento su questa rom
Grazie per il consiglio! Ho installato anch'io la (mia prima) rom e devo dire che sono soddisfatto in termini di prestazioni e batteria, il confronto con la stock è impossibile. Peccato che l'nfc e la radio non funzionino...
Salve, qualcuno sa se esiste una cyanogenmod 11 o poco inferiore che non sia nightly per il g510? Io attualmente monto la nightly del 22 04 2014,ma ha qualche bug e crash...
è ancora in fase nightly.
altrimenti puoi provare la probam la c-rom la xenon hd la moke la carbon o la pac- rom che sono tutte base cm11.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ma le rom elencate sono più stabili o hanno qualche miglioria in più della cyanogenmod?[/QUOTE]
hanno piu personalizzazioni rispetto alla cm11
Come ti hanno detto per questo terminale tutte le CyanogenMod sono nightly.
Io ho messo la CM11 del 31 marzo e kernel modificato... [KERNEL] Repack Kernel SlimKat Chil360 for CM11 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Purtroppo le versioni di aprile hanno problemi, non so quale sia l'ultima funzionante.
Spero che Dazzozo si rimetta al lavoro e corregga questi problemi.
Infatti,anch'io sono soddisfatto di questa rom,gamer v3x, in prestazioni è ottima ma in batteria non molto di più della stock....asphalt 8 va una bomba,mentre prima crashava!
Ciao,come hai fatto a mettere la barra trasparente?[/QUOTE]
Ho installato un app chiamata xposed installer ed ho scaricato un modulo chiamato GravityBox, dai settings di quest'ultimo c'è l'opzione per la trasparenza.
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App
Infatti, io per ora monto la gamer v3 e mi trovo benissimo, apportando qualche modifica
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Grazie! Sai per caso come si toglie il risparmio energetico? L'ho attivato quando il cell era arrivato al 29% ma non c'è l'app che c'era alla rom stock Huawei....
Sinceramente non l'ho mai attivata come opzione, prova a guardare un po' su google.
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App
Ho aumentato la luminosità e il tempo di spegnimento manualmente,ma i tasti non vibrano più al tocco,solo questo è il fastidio,a parte l'icona nella status bar
Io ho provato diverse Rom con base stock (sono sicuramente più affidabili), CM 4.2.2 - 4.4.2 Miui etc... Dal 17/04/14 sto usando questa rom 4.2.2 BlackRom CM10.1 (l'autore ha 12 anni) non la uso per giocare quindi non so le prestazioni, ma tutto il resto funziona perfettamente wi-fi 3g Bluetooth FM Nfc GPS etc... tutto testato, la durata della batteria non è eccezionale ma è nella norma ( secondo me la batteria dura poche ore in più solo nella stock b170 reperibile nel sito tedesco Android-hilfe e nel repack b199). Ma la cosa fondamentale di questa Rom: è molto stabile e mai avuto un riavvio.
Allegato 109394Allegato 109395Allegato 109396
ma le foto in macro come si fanno ?
buongiorno ragazzi,
ci sono belle novità per il nostro g510...
1) innanzitutto voglio informarvi che sono facilmente scaricabili online le apk beta funzionanti della emotion ui 2.0; io l'ho installata e funziona molto bene, ma purtroppo non ho trovato la versione con la risoluzione del nostro cell...
il problema per la home classica non si pone, ma purtroppo per la ui semplificata stile windows phone non entra nel nostro schermo è non è facile da usare; se qualcuno riesce a trovarla per la nostra risoluzione magari la posta;
2) è possibile scaricare dal sito della Miui la rom perfettamente funzionante per il nostro cell basata su android 4.2.2., rom molto carina e ricca di funzioni;
3) su htc mania c'è la guida per portare firefox os sul nostro terminale, visto che il y300 2 esce già sul mercato con questo s.o.
Ho provato firefox os. Carino però non si può Chiamare per ora
Anch'io l'ho provato peccato che non si può chiamare mi piaceva