Qualche ultimissima novità?
Visualizzazione stampabile
Qualche ultimissima novità?
novita credo che abbiano sistemato il consumo della batteria..
l'avevo abbandonata circa una settimana fa proprio perche non riuscivo a farci la giornata,stanotte per curiosità ho rimesso la 10.2 e sono al 30% con 10 ore di utilizzo intenso,bug video risolto e una fluidità in generale migliore.
Salve a tutti io ho installato cm 10.2 unofficial sul mio dispositivo ma i video in streaming e su you tube nn riesco a vederli, vi allego le foto:Allegato 89406Allegato 89407
Da dove hai scaricato??, xkè a me ankora lo fà anke con la versione di 3 giorni fa cioè questa cm-10.2-20131108-NIGHTLY-u8951.zip, soprattutto ke kernel usi??
CyanogenMod Downloads
sul kernel non so aiutarti,appena provo a cambiarlo mi blocca il telefono..
per il download degli aggiornamenti notturni è molto più semplice scaricare da telefono
io non sono stato ancora in grado di fare il passaggio dalla DIATONA, perchè mi funziona google music e ho il servizio pagato....
per il resto l'ho provata parecchio e mi sembra molto buona.
altro problema è con l'hangout
Ciao vorrei chiedervi se é possibile cambiare la versione dell' emotion ui o cambiare il kernel,e si si come fare,grazie gentilissimi
Graziee avete risposto in molti'!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100
se sblocchi lo smartphone puoi fare qualsiasi cosa! nel forum trovi delle guide ben fatte che spiegano come fare; ATTENZIONE se decidi di sboccarlo potresti compromettere il funzionamento del terminale! qui: ehttp://www.htcmania.com/showthread.php?t=705887 puoi scaricare questa rom con UI 1.6 funziona bene ma perdi l' NFC. Altrimenti fai una cosa piu semplice, vai nello store di googleplay scaricati un launcher tipo GO LAUNCHER e potrai personalizzare lo smartphone come preferisci. Ciao!!!
Ragazzi una informazione da chi ha provato : nova launcher come gira rispetto al launcher originale?
Io l'ho provata con la rom: http://www.modaco.com/topic/365101-r...final-5102013/ è funziona bene!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
salve, inizio col chiarire che è il mio primo cell. android... un ascend 510 vodafone e non ho le idee molto chiare quindi scusatemi anticipatamente... Viste le tante limitazione del software originale vorrei installare un qualcosa di alternativo come cyanogen o simili, solo che ho bisogno di una mano per capire come fare...
Dopo tanti tentativi dovrei essere riuscito a a fare il root poi?
grazie
Io non credo che il software originale sia limitato! Ti posso dire che ho provato diverse rom ( cyano,miui, lewa etc.) Ma dopo pochi giorni ritorno alla mia stock perfettamente funzionante fluida stabile e personabilissima. Se ai fatto il root puoi apportare piccole modifiche che migliorano (lievemente) alcune caratteristiche.
Se vuoi installare una rom vai qui: http://www.modaco.com/topic/365268-a...8#entry2176753
chi stà usando rom con xposed mi può spiegare perchè con il modulo Gravity Box attivando "Foto chiamante tutto schermo" non cambia niente ??? sbaglio qualcosa io , o è una modifica non funzionante ???
Ciao masant65 sto provando la lunatic 5 vediamo un po, quella beep beep non mi ha convinto.
Ciao scusate ma sono abbastanza un Novellino. Ho un 0100 con rom stock 170 ed ho problemi con le chiamate quando uso 3G in movimento. Volevo installare una rom affidabile e completa ma non so quale. Ho provato una delle stock 199 di modaco, quella segnalata qui si androidiani, ma aveva problemi con l'auricolare Bluetooth. Mi consigliate voi per favore?
Purtroppo non so dirti con certezza perché non ho mai provato ad attivare l'opzione foto chiamate a tutto schermo! Ma credo che alcune modifiche è possibile farle solo su alcuni terminali, vedi quanti moduli si possono scaricare con xposed ma solo alcuni funzionano correttamente.
Ciao a tutti.
Ho comprato 2 giorni fa questo telefono marchiato TIM, subito sbloccato il bootloader.
Installato la CWM 6.0.4.4 e poi installato la cyanogenmod 10.2 del 20.12.2013.
Ieri sera l'ho spento e messo in carica ma ho subito notato un problema, il telefono si avvia con il logo della TIM ma rimane fermo li, ho dovuto scollegare la batteria e riavviarlo per caricarlo in modalità aereo.
È un problema noto?
Grazie
EDIT:
Ho aggiornato la recovery alla 6.0.4.5 la quale sembra aver risolto il problema.
Ho installato l'ultima ROM ad oggi disponibile, funziona tutto ma un paio di volte si è riavviato da solo, una volta sul market una volta sul tubo....la batteria sembra durare+ che con la ROM originale wind. Cmq è decisamente più veloce.
Salve a tutti,
Sono un principiante assoluto di configurazioni e aggiornamenti sofisticati di smartphone, ho letto un po il forum ma non ne sono venuto completamente a capo.
Ho comprato un Huawei g510 per mia figlia, ho letto che questo smartphone può essere migliorato nelle sue prestazioni, solo che poi mi sono perso in tutti i passaggi: sblocco bootloader del cellulare, root, installazioni di rom. Mi sono perso:-)
Prima domanda: qualcuno mi può fare la scaletta sintetica e ordinata dei passaggi sino alla fine?
Seconda domanda: può uno con conoscenze informatiche di base completarle sino alla fine?
Terza domanda: ci sono centri che fanno questo lavoro a pagamento con prezzi accessibili? (così evito danni)
Grazie e saluti a tutti. Giampaolo
1- sblocco bootloader
2- installare recovery mod
3- root del cell
4- puoi ora installare rom.
ti consiglio di andare su htcmania sezione huawei g510. É in spagnolo ma si capisce secondo me.
Poi se c'è qualcosa che non capisci chiedi.
Non ho mai sentito di centri a pagamento per moddare il cell.
Ti ricordo che con tutti questi procedimenti invalidi la garanzia
Ciao
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Grazie della risposta.
,
Sì ho letto il discorso sulla garanzia, ma ho anche capito che tramite backup puoi recuperare i dati e ripristinare.
Non ho capito se il gioco vale la candela. Mia figlia lo utilizzerà prevalentemente per navigare su internet, con le applicazioni base: twitter, facebook, what's app qualche giochino. Mi chiedo se valga effettivamente rischiare di farlo da solo, l'unico vero motivo forse credo sia il risparmio energetico.
SAluti e grazie.
Se
Se vuoi un consiglio,il modding è piu un hobby che una necessità,se lo lasci originale è un po lento ma privo di problemi,se lo modifichi hai qualche piccolo vantaggio ma se non sai quello che fai rischi di castrare il cell o diventare pazzo per rimetterlo in sesto,quindu secondo me se non sei pratico o rischi o lasci perdere,in fondo non è che ne valga la pena hai un guadagni minimo
Lge ti ha consigliato bene..... rom mod che non danno nessun problema ce ne sono poche e tutte su base stock.... Secondo me per il momento cambia il laucher originale con nova launcer e imposta come memoria la sd ...... Per il moddig sei a tempo!!
Come si imposta come memoria la SD?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Menù impostazioni ...... Memoria ........in alto c'e la voce da spuntare!!!!! Poi da gestione app vedrai le app che si fanno spostare su sd
Ciao, ho appena fatto l'unlock e il root del mio G510.
Adesso vorrei provare una Rom alternativa, ma vorrei una rom che fosse stabile e di facile gestione, ad esempio vorrei evitare di dover mettere a mano le applicazione Google, perché non ho molto tempo da dedicargli...
cosa mi consigliate?
Grazie :-)
allora prova la CM11 o la Moke android 4.4.
le altre ROM sono su base stock.
mi raccomando un bel backup.
se vuoi la 4.4 installati come custom recovery
la twrp 2.6.3 o la cwm 6.0.4.5
Salve ragazzi ho acquistato questo Huawey g510 per mia madre ma ho notato che il software della casa madre va un pò lento. Volevo qualche consiglio su come potevo velocizzarlo e installare qualche rom performante,stabile e che sia facile per mia madre. Cosa mi consigliate?
Puoi usare la cyanogenmod la trovi qui
hxxp://getcm.thebronasium.com/?device=u8951
xx=tt
Perchè sia decentemente reattivo senza fare modifiche "invasive" , ti basta usare Nova Launcher al posto del lanciatore huawei...... Altrimenti root e rom alternative .....
qualcuno saprebbe dirmi la migliore miui v5 tra le 3 rom sviluppate da sviluppatori diversi?.. ho provato a scaricare quella sviluppata dal sito ufficiale della miui ma ha il bag che non ti apre la rubrica e non ti fa fare chiamate ed è solo in inglese e cinese grazie :)
Chiedi nel thread dedicato alla ROM.