Scusate ma per la RAM? Rimane con un margine di 200/220 mb liberi?
Non ho letto nulla a riguardo..
Scusate ma per la RAM? Rimane con un margine di 200/220 mb liberi?
Non ho letto nulla a riguardo..
EDIT: full Zipaligning... scusate
Buon giorno masant65 ho letto nella sezione del y300 la discussione sui temi del P6 e della risoluzione volevo chiederti se li installo su questa nuova rom funzionano cmq o funzionano solo sulla rom stock? Io cosi come te uso nova. Perché in effetti sono molto carini i temi del P6. Ho avuto modo di vederli sul sito Huawei. Ciao a presto.
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Grazie per la tua consulenza, sei sempre disponibile oggi pomeriggio li provo. Ciao
Ho riscontrato qualche difettuccio nella optimus ......mi dimentica gli account a volte della mail ....a volte di FK o di dropbox .......non capisco se è un bug o voluto da chi ha creato la ROM ,chiaramente un account disconnesso non consuma........ mah!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ciao masant65 la tua impressione mi sembra corretta, ho avuto anche io la stessa impressione ma per un account outlook che non riesco a configurare mentre sulla lunatic non avevo avuto grosse difficoltà. Io ho sopperito con K @MAIL PRO, potrebbe esserti di aiuto. Ciao a presto.
il mio piccolo è tornato dalla garanzia ho subito montato la rom da 36 ore! va da dio ma ho problemi sul navigatore! dovrei provare a reistallarla ma non per oggi!