CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 571
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Le nano della paranoidandroid ?????

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    Le Gapps sono un pacchetto di app che contiene tutte le app della google (play store, play services...)
    Le Gapps della paranoid (che è una famosa rom) sono molto utilizzate perchè ci sono molte varianti da scaricare (es: un pacchetto con google+, chrome ecc...)
    La versione nano è una di queste che contiene solo Google search e Play services.
    Io di solito uso le micro, che contengono solo play services e poi mi installo le app che mi servono manualmente.
    Altre info qui: GApps

2.  
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma le rom sn cosi tante che nn so quqle scegliere ma come posso orientarmi ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma le rom sn cosi tante che nn so quqle scegliere ma come posso orientarmi ?

Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    Dal regolamento

Cosa intendi? Le rom sono tante si, ma quelle attive (costantemente sviluppate) non sono moltissime, e comunque la scelta della rom dipende dalle tue esigenze.
    Comunque sono cose già scritte, nel forum c'è la discussione riguardo la Aosp Mod, che è la migliore per perfornace e stabilità.
    Se ti esprimi meglio riesco a capire, altimenti non posso fare tanto! :o

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ale sembri esperto. Pero nn devi seccarti ahahaha. Cmq la cm ??? Nn e buona ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ale sembri esperto. Pero nn devi seccarti ahahaha. Cmq la cm ??? Nn e buona ?

Ma no, è che se ti esprimessi meglio riuscirei a capire prima cosa vuoi sapere senza dover chiedere tutte le volte ulteriori spiegazioni!
    Comunque, anche qui, che CyanoGen intendi?
    Se ti riferisci alla CM12 (Android 5), come per l'altra rom lollipop, sono ancora instabili e non adatte per l'uso quotidiano.

Vedi questo mio post

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegott Visualizza il messaggio
    Ma no, è che se ti esprimessi meglio riuscirei a capire prima cosa vuoi sapere senza dover chiedere tutte le volte ulteriori spiegazioni!
    Comunque, anche qui, che CyanoGen intendi?
    Se ti riferisci alla CM12 (Android 5), come per l'altra rom lollipop, sono ancora instabili e non adatte per l'uso quotidiano.

Vedi questo mio post
    allora ale buonasera.
    uso quotidiano rapporto miglior rom in termini di batteria per i giochi e fluidità.
    non mi interessa l'ultima versione 5.0 ma nemmeno una versione datata come la 4.1 che ho da stock.

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ale mi rispondi per favore

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

allora ale buonasera.
    uso quotidiano rapporto miglior rom in termini di batteria per i giochi e fluidità.
    non mi interessa l'ultima versione 5.0 ma nemmeno una versione datata come la 4.1 che ho da stock.
    Ale mi rispondi per favore

Arrivo, arrivo!
    Come ho già detto molte volte, la rom migliore è la Aosp Mod, ma data la tua richiesta di avere una versione più recente, puoi provare la Cyanogenmod 10.1 che è comunque molto buona ed è android 4.2.2.
    Più in la, se vuoi fluidità e batteria, non mi addentrerei, le rom KitKat (4.4) e Lollipop (5.0) non sono adeguate.
    Ma hai sbloccato bootloader e tutto?

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

non ho ancora fatto niente sono bloccato a quando faccio il backup perche ho una microsd da 4gb e non cela faccio dovrei comprare una piu grande e non so dove. non vorrei spendere tanto la vorrei prendere su internet...

la aosp mod ha la versione di android che ha il telefono quando lo compriamo io vorrei una versione piu aggiornata...
    cosa vuol dire non mi addentrerei ?
    poi perche piu in la ?

grazie tante

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

non ho ancora fatto niente sono bloccato a quando faccio il backup perche ho una microsd da 4gb e non cela faccio dovrei comprare una piu grande e non so dove. non vorrei spendere tanto la vorrei prendere su internet...

la aosp mod ha la versione di android che ha il telefono quando lo compriamo io vorrei una versione piu aggiornata...
    cosa vuol dire non mi addentrerei ?
    poi perche piu in la ?

grazie tante
    Non credo occupi 4 gb il backup dei dati! (Questo dipende ovviamente da quante app hai installato, e quanto occupano in memoria)
    Se è perchè hai la sd piena, puoi copiare i file che hai nella scheda sul computer, cancellare tutto ciò che hai sulla scheda e poi fare il backup. In questo caso dovresti stare attento a non cancellare la cartella .android_secure dalla microsd, perchè se no perderesti tutte le app che hai spostato sulla sd!

Per il fatto della rom che ti consiglio, anche io a suo tempo quando ho iniziato a "modificare" il mio telefono tendevo a voler installare rom con versioni più recenti di android.
    Poi ho capito però che con un telefono come il nostro e per motivi che non sto qui a spiegarti (e che penso non capiresti neanche), se vuoi prestazioni, fluidità, buona durata della batteria... le uniche rom che ti possono garantire queste prestazioni sono quelle basate sul firmware originale, quindi obbligatoriamente android 4.1.1.
    Se vuoi cambiare versione puoi provare appunto la Cyanogenmod 10.1, versioni più recenti di android non vanno bene per le tue richieste.
    Ma prima di tutto devi sbloccare bootloader e installare una custom recovery, vedi le mie guide.

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio