guarda mi dici come hai fatto ad aggiungere le cose nel build.prop?? ho provato anche io qualcosa ma senza risultati... trovo un po piu difficolta sulle rom del huawei che quelle del samsung
Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app
Visualizzazione stampabile
guarda mi dici come hai fatto ad aggiungere le cose nel build.prop?? ho provato anche io qualcosa ma senza risultati... trovo un po piu difficolta sulle rom del huawei che quelle del samsung
ho visto solo H mai H+ pero prende bene ed e abbastanza veloce
Allora se hai il root istalli propeditor su filter cerchi ro.config.hw_battery_percent clicchi su esce il menù clicchi su edit e cambi il valore da false a true(lo devi proprio scrivere) clicchi su ok e spegni e riaccendi il cell e vedrai
Al riavvio la percentuale
Fammi sapere se va
si si grazie ha funzionato... non ero a conoscenza di questo editor per android grazie ancora... la weekly sarebbe l'ultima versione?
Se nn erro si risale se nn erro alla fine di aprile forse
so che l'ultima versione e le 4.4.25 o una cosa simile,, che ovviamente si puo aggiornare attraverso l'interna con l'wifi oppure scaricando l'udate e installando sempre manualmente dall'app... in questo momento io ho la stock rom... ho tolto la miui perche volevo cambiarla un po e volevo cercare di tradurla...pero ce una rom anche in italiano sempre custom,, ma ha lo stesso livello di traduzione di un cinafonino
Praticamente a me la stock rom non me la fa istallare più mi fa istallare solo le custom da miui recovery quando vado ad istallare l'update.app dalla cartella dload tenendo premuti i tasti volume e power mi esce sempre scritto update failed quando la va ad istallare quindi al passaggio 2 si blocca quindi magari a trovare la rom originale in italiano in formato zip da poter flasharee... A me é successa sta cosa perchè ho sbloccato il bootloader da un programma dal play store che era adatto per un altro modello di huawei quindi ora all'accensione non compare più la scritta huawei ascend ma delle barre bianche e arancioni
non ce una custom da scaricare perche e soko un aggiornamento... io per tornare indietro alla custom ho usato un backup... se no non puoi
Se faccio il buckup da un altro huawei g525?e lo metto nel telefono?
non saprei,...posso provare a caricarti un mio backup
pero non so se il mio backup sistem e uguale al tuo
Magari mi faresti un grossissimo favore
prima prova a vedere se dentro questa stock rom che hai te ce il file boot.img... se ce e una rom se no e un update
Si se non erro c'è il boot .img
Si c'è infatti ora all'accensione esce la scritta android ovvero al boot
allora prova a fare cosi... installa la rom senza fare nessun wipe... prova
La stock e un file nn zip ma con estensione app
riesci a fare una foto e mandarmela cosi la?
Attenzione io la stock nn la istallò con la recovery ma in questo modo tengo premuti i pulsanti volume + e - contemporaneamente al tasto di accensione e all'interno del telefono c'è una micro sd c'è scritto una cartella dload nel cui interno è presente un file update.app quando il telefono si accende riconosce il file del firmware e lo
Istalla quindi nn lo istallo con la recovery e cosa più importante se nn faccio il wipe il telefono si blocca all'avvio
io pensavo che era un file zip
No nn ne ho zip della stock magari ad averlo
Ecco perchè ti chiedevo il buckup
appena arrivo a casa ti carico un backup
Ok ti ringraZio tantissimo aspetto con ansia
E una cosa improponibile la connessione a casa mia sta sera...il file compresso occupa 513mb...hai gia fatto qualche Backup prima di adesso con miui recovery?
No nn lo faccio perchè male che vada reistallo la rom dato che il telefono è vuoto non ha nulla tranne che aptoide e la swiftkey se avrei avuto il market e tutto quello che c'era da avere con android tipo contatti ecc lo avrei fatto.cmq dai aspetto domani magari saró più fortunato....
Poi se mi consigli per qualcosa in particolare è ovvio che lo faccio...
No beh era solo per una questione di saper poi dove copiare i file di backup....devi creare sulla sd una cartella chiamata miui_recovery e poi dentro devi copiare la cartella backup cosi com'e...se no poi la recovery non trova il file....
https://drive.google.com/#my-drive
Ehilaaa ho provato a mettere le google app nella cartella system app e poi ho flashato lo zip ma manco a pagarle le vedo le app mi aiuteresti con il buckup????
prova a vedere se riesci a scaricarlo adesso
Ok provo subito
Se hai una buona connessione scarica subito
no nn me lo fa scaricare il link nn è corretto se mi dai un minuto proviamo un alternativa veloce
non ho ancora capito come si fa ad usare drive...se no ti allego il file attraverso drive mandandolo per email
allora tu lo hai caricato su drive giusto?lo usi via pc o via telefono?
lo uso attraverso pc
ECCOTI LA GUIDA https://support.google.com/drive/answer/2494822?hl=it la mia mail è hdjweb@hotmail.it magari riusciamo cosi?? cmq se ci vediamo ti son debitore di un aperiotivo
https://drive.google.com/file/d/0Byj...it?usp=sharing
ma va st tranquillo :) sono contento se riesco ad aiutare qualcuno :)