guarda mi dici come hai fatto ad aggiungere le cose nel build.prop?? ho provato anche io qualcosa ma senza risultati... trovo un po piu difficolta sulle rom del huawei che quelle del samsung
Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app
guarda mi dici come hai fatto ad aggiungere le cose nel build.prop?? ho provato anche io qualcosa ma senza risultati... trovo un po piu difficolta sulle rom del huawei che quelle del samsung
ho visto solo H mai H+ pero prende bene ed e abbastanza veloce
Allora se hai il root istalli propeditor su filter cerchi ro.config.hw_battery_percent clicchi su esce il menù clicchi su edit e cambi il valore da false a true(lo devi proprio scrivere) clicchi su ok e spegni e riaccendi il cell e vedrai
Al riavvio la percentuale
Fawst (04-08-14)
Fammi sapere se va
si si grazie ha funzionato... non ero a conoscenza di questo editor per android grazie ancora... la weekly sarebbe l'ultima versione?
Se nn erro si risale se nn erro alla fine di aprile forse
so che l'ultima versione e le 4.4.25 o una cosa simile,, che ovviamente si puo aggiornare attraverso l'interna con l'wifi oppure scaricando l'udate e installando sempre manualmente dall'app... in questo momento io ho la stock rom... ho tolto la miui perche volevo cambiarla un po e volevo cercare di tradurla...pero ce una rom anche in italiano sempre custom,, ma ha lo stesso livello di traduzione di un cinafonino
Praticamente a me la stock rom non me la fa istallare più mi fa istallare solo le custom da miui recovery quando vado ad istallare l'update.app dalla cartella dload tenendo premuti i tasti volume e power mi esce sempre scritto update failed quando la va ad istallare quindi al passaggio 2 si blocca quindi magari a trovare la rom originale in italiano in formato zip da poter flasharee... A me é successa sta cosa perchè ho sbloccato il bootloader da un programma dal play store che era adatto per un altro modello di huawei quindi ora all'accensione non compare più la scritta huawei ascend ma delle barre bianche e arancioni
Ultima modifica di hdjweb; 13-05-14 alle 17:27
non ce una custom da scaricare perche e soko un aggiornamento... io per tornare indietro alla custom ho usato un backup... se no non puoi
Se faccio il buckup da un altro huawei g525?e lo metto nel telefono?