Visualizzazione stampabile
-
scusate una domanda:
ma avete flashato, cambiato rom
senza alcun backup della rom originale?
io un clockworkmod per questo telefono devo ancora trovarlo
e senza non riesco a fare il backup.
sui forum poi trovo opinioni contrastanti sui codici di sblocco:
chi dice bisogna richiederli ad huawei (dove??)
chi dice non serve.
qualcuno mi spiega?
premetto che il mio device non è brandizzato da nessun operatore telefonico
ciao
grazie a chi mi aiuterà
-
buon giorno non centra nulla se è brandizzato quello e per sbloccare il bootloader (colui che si occupa di caricare os ) se non viene sbloccato non puoi mettere altre rom perchè non firmate.. se posso pubblicare il sito di huawei lo faccio sperando di non essere bannato.. EmotionUI - Unlock Bootloader
io sno stato una giornata sana a cercarlo.. comunque non ce neanche bisogno di fare backup del originale perchè in un sito ci sono tutti i firmware huawei ma per sicurezza fallo..
ps nessuno ha risposto alla mia domanda... :( e normale che scalda cosi il telefono.. anche se lo si usa per 10 minuti?
-
Sinceramente a me nn scalda comunque io il buckup lo consiglio dato che se va storto come a me almeno hai il buckup della Rom originale e puoi usarlo tranquillamente come prima
-
a me si scalda dove risiede il connettore usb... e la batteria a schermo acceso non dura molto.. ma questo e normale.. e il fatto che riscalda che non mi convince.. ma solo quando lo uso .. purtroppo non posso fare un paragone.. perche non ho mai avto marca huawei
il backup si e meglio farlo.. e tenerlo conservato bene..
spero che huawei rilasci aggiornamenti ma ne dubito.. peccato.. hanno bruciato un telefono che tutto sommato e ottimo.. per quello che costa.. io mi trovo bene con la miui e il wsm tools per modificare la status bar..
-
sapete nulla cosa cambia nella versione del firmware B195? io avevo la B188 credo sia il firmware versione tedesca ..
-
Si la 195 è quella cinese o per i paesi orientali
-
si è normale che scaldi subito sopratutto nella zona della fotocamera e sotto la batteria, se noti bene ci sono due guaine in gomma che servono come dissipatori.
-
rom g525 consiglio
come da titolo, il cell della mia ragazza ormai è alla frutta...gli si impalla anche la rubrica...a parte il fatto che la batteria succhia come una prostituta slovena e che ogni 3x2 mi dice spazio di archiviazione insufficente quando aggiorno le app, c'è una rom stabile che almeno in parte risolve questi problemi? suppongo sia troppo anche solo pserare che ce ne sia una con lollipop....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
come da titolo, il cell della mia ragazza ormai è alla frutta...gli si impalla anche la rubrica...a parte il fatto che la batteria succhia++++++++++ e che ogni 3x2 mi dice spazio di archiviazione insufficente quando aggiorno le app, c'è una rom stabile che almeno in parte risolve questi problemi? suppongo sia troppo anche solo pserare che ce ne sia una con lollipop....
Spostato qui per maggiore assistenza.
Gentilmente utilizziamo un linguaggio meno "pittoresco" e più mirato.
-
nessuno? nessuno a risolto almeno il rpoblema del consumo eccessivo?