Ultima modifica di 8thphloor; 17-03-15 alle 02:33
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Salve ho fatto l'aggiornamento a kitkat del mio g6 ma mi trovo molto male considerando che i caratteri, anche impostando la grandezza massima, rimangono troppo piccoli mentre in precedenza erano piu' grandi e inoltre non riesco ad impostare nova launcher come predefinito a causa della emui3.0 . Sapete se c'e' la possibilita' di effettuare un downgrade alla versione pre-kitkat? Sul sito huawei ho trovato questo firmware "G6-U10 Firmware(V100R001C900B121CUSTC432D001,Spain,Italy, Germany,Belgium,Netherlands,Portugal,Android 4.3 JB,EMUI 2.0Lite,05012GME)" ma non so se e' quello giusto e come flasharlo.
Ho aggiornato alla versione b360, ora si puo' rootare con rootgenius???
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
Bene,io sono tornato alla mia b121 che è meglio e poi si vedrà.!
[QUOTE=stefano007;6745100] Bene,io sono tornato alla mia b121 che è meglio e poi si vedrà.!
Ciao Stefano...scusa non ho letto tutto, ma vorrei capire, la versione B121 corrisponde a EMUI 2.0? Io vorrei ripristinare quella, ho un P7 mini, versione tedesca del G6 in versione 4G Lte, che appena acceso mi ha scaricato la versione di Emui 3.0, con upgrade ad Android 4.4.2 Kit Kat...non ne capisco molto, mi sembra buona, ma la batteria dura poco e soprattutto mi è sparita la tastiera alfanumerica...io la qwerty la detesto sugli smartphone...sulle info telefono mi dice che ho la B370...come faccio a ripristinare la versione originaria di Emui e Android 4.3 JB ??? Mi sapete aiutare?
Please...e grazie in anticipo
![]()
Quindi,da pc ho scaricato b121 emui2.0 scompattato nella cartella dload che mi sono creato e istallato nella sd e poi aggiornamento in locale. No da recovery perché non funziona. Con 4g LTE non so se la versione è sempre la stessa.
...questo non lo so...a me dice che ho la versione P7miniV100R001C432B370...prima non ricordo se era ...B121 o ...B127, fatto sta che non è che abbia problemi, ma fondamentalmente è la tastiera che mi sta facendo sclerare...non sai se ci sono app da poter scaricare solo per i metodi di inserimento? :-(
Stefano saresti così gentile da indicarmi il link per fare download della b121 ?
Te ne sarei molto grato...![]()
stefano007 (14-04-15)
Eee io lo trovato sul sito/ huawei support sulla schermata scrivi marca modello e ti da i file con download.