CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Huawei Ascend G6]Root B360 con KingRoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato ad effettuare il root con questo telefono ma arrivato al 52% si blocca. Mi è venuta la strizza perchè non dava più segnali...fortunatamente premendo a lungo il tasto di spegnimento si è spento e al riavvio non ha accusato problemi.

    E' normale? questo metodo è funzionante su tutti i device oppure solo con alcune congiunzioni astrali particolari? Grazie!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    U10 B360: Nulla da fare con l'app.apk Ho risolto con il programma per Pc Windows. Funziona...
    Ovviamente dopo aver attivato il Debug Usb e non dimenticando di selezionare la modalità MTP dalle opzioni di collegamento.
    Ultima modifica di dimensioneverticale; 30-08-15 alle 05:20 - Motivo: come richiesto

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai post doppi. Editiamo il primo e aggiungiamo le informazioni
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Confermo che il metodo di cancellazione manuale funziona, grazie.
    Ma pur avendo cancellato quasi tutte le gapps, lo spazio (piccolo) disponibile per l'installazione delle applicazioni è rimasto uguale a prima...
    Per cui ho eliminato app che non usavo ma non ho risolto o arginato neanch in parte il problema della memoria quasi esaurita...

    Quote Originariamente inviato da OttoGrunf Visualizza il messaggio
    Le app di Google le puoi cancellare scaricando dal Play Store Root Browser e andando su cust/preinstalled/public/app
    Elimina l'apk e il file dex dell'app Google che vuoi disinstallare. Non cancellare, però, nessuna delle applicazioni che cominciano per hw !!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OttoGrunf Visualizza il messaggio
    Le app di Google le puoi cancellare scaricando dal Play Store Root Browser e andando su cust/preinstalled/public/app
    Elimina l'apk e il file dex dell'app Google che vuoi disinstallare. Non cancellare, però, nessuna delle applicazioni che cominciano per hw !!
    Io l'ho fatto(usando x-plore), ma non recupero nemmeno un byte di spazio?! Perchè?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy