Visualizzazione stampabile
-
Custom ROM huawei g6-U10
Ciao a tutti ragazzi, sapete dove posso trovare una custom rom per il mio Huawei g6-U10?purtroppo non riesco a trovarle :(, quelle poche che ci sono hanno molti bug e peggiorano solo il telefono, attualmente ha installato la b360 kitkat stock.. vorrei installare una ROM più leggera per eliminare alcune app preinstallate, occupano molta memoria e non riesco a toglierle, grazie per le eventuali risposte
-
Sul gruppo facebook "Huawei G6 development" qualche ROM si trova, eventualmente facci sapere quale hai provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxis
Ciao a tutti ragazzi, sapete dove posso trovare una custom rom per il mio Huawei g6-U10?purtroppo non riesco a trovarle :(, quelle poche che ci sono hanno molti bug e peggiorano solo il telefono, attualmente ha installato la b360 kitkat stock.. vorrei installare una ROM più leggera per eliminare alcune app preinstallate, occupano molta memoria e non riesco a toglierle, grazie per le eventuali risposte
Quote:
Originariamente inviato da
danout
Sul gruppo facebook "Huawei G6 development" qualche ROM si trova, eventualmente facci sapere quale hai provato.
Sarebbe interessante sapere se c'è (ad oggi) qualcosa di stabile che rivitalizza un pò il terminale.
-
Comunque risolvendo il problema memoria disponibile per le app con link2sd e il partizionamento della sd, nova launcher, disattivazione di servizi e app inutili (animazioni, sensori vari, sostituzione di facebook+messenger con facebook lite ecc ecc) ho un terminale con 2 anni sulle spalle ancora reattivo e con durata della batteria oltre le ore lavorative (con un utilizzo molto "lavorativo", ovvero telefonate nelle ore diurne e mail da 4 indirizzi in costante notifica).
Ho avuto la possibilità di usare un S4 mini in questi mesi, sulla carta un telefono di fascia superiore, e sono tornato immediatamente al G6.
Per quanto ho potuto leggere non sono uscite rom che hanno fatto gridare al miracolo.