CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

unlock bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    unlock bootloader

    Buonasera, sapete dirmi il perchè non riesco a ottenere il codice di sblocco per il bootloader per il mio g-610 u20?
    mi sono registrato e vado nella sezione download unlock bootloader ma mi dice che non è possibile raggiungere la pagina... mi aiutate? devo sbloccare il telefono e vedere se riesco a farlo ripartire. Grazie saluti Roberto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1988 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sapete dirmi il perchè non riesco a ottenere il codice di sblocco per il bootloader per il mio g-610 u20?
    mi sono registrato e vado nella sezione download unlock bootloader ma mi dice che non è possibile raggiungere la pagina... mi aiutate? devo sbloccare il telefono e vedere se riesco a farlo ripartire. Grazie saluti Roberto
    Fornendo le opportune informazioni è possibile ottenere il codice di sblocco in un paio di giorni telefonando a Huawei italia. In alternativa sul play store c'è la solita applicazione a pagamento, a mio avviso se non hai fretta è meglio chiamare Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il codice provero per telefono visto che per mail mi han rimandato al sito dove non riesco a trovare il modo di usarlo, per l'applicazione non posso usarla perchè il cell non funziona, infatti volevo sbloccare ill bootloader con adb fastboot poi caricare il custom recovery e poi la custom rom e vedere se riparte.

    huawei italia a che numero si contatta?
    Ultima modifica di r1988; 10-09-16 alle 19:00

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho contattato huawei e mi han detto che per il mio dispositivo il codice non viene rilasciato o non è disponibile, a voi risulta questa cosa oppure non avevano vglia di darmelo? Sapete se c'è un modo per ricavarlo considerando che il telefono è in bootloop e viene rilevato dal pc in download mode come adb. Grazie saluti Roberto P.S: mai piu huawey

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina senza fare nulla, ho rimesso la batteria per fare delle prove, solo che ho mandato il telefono in download ode ed è apparso questo messaggio
    NEW: RISK
    OLD:RISK
    Recovery_status: UPDATE

    quest'ultima non mi è mai apparsa, solo che ora non posso piu accedere alla recvery mode, devo buttare tutto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy