CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Huawei Ascend G7] Bootloop dopo Cm 12.1-Urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G7] Bootloop dopo Cm 12.1-Urgente

    Salve ragazzi scusate per la fretta nella spiegazione.....
    Oggi tanto per provare ho installato la cm12.1 e dopo aver riavviato il telefono er la seconda volta è andato in bootloop, non è un vero è propio loop
    perchè arriva alla schermata del pinguino e si spegne l' unica modalità in cui posso entrare è la fastboot, la recovery è un miraggio sto provando tutti i modi possibili vi prego di aiutarmi(sono con l' hotspot del telefono questi giorni ho una sfiga abnorme)....(ah dimenticavo il telefono viene riconosciuto come g620s-L01 a causa del porting)
    Sarei davvero grato a chi sapesse aiutarmi il prima possibile

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceLuca97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate per la fretta nella spiegazione.....
    Oggi tanto per provare ho installato la cm12.1 e dopo aver riavviato il telefono er la seconda volta è andato in bootloop, non è un vero è propio loop
    perchè arriva alla schermata del pinguino e si spegne l' unica modalità in cui posso entrare è la fastboot, la recovery è un miraggio sto provando tutti i modi possibili vi prego di aiutarmi(sono con l' hotspot del telefono questi giorni ho una sfiga abnorme)....(ah dimenticavo il telefono viene riconosciuto come g620s-L01 a causa del porting)
    Sarei davvero grato a chi sapesse aiutarmi il prima possibile
    C
    Se non ti fa entrare in recovery la vedo davvero dura.. Quando succedeva a me col Galaxy s2 usavo Odin sul PC e accedevo in Download mode e flashavo la rom di nuovo in questo modo..non so come funzioni con questo dispositivo, sembra che lo abbiamo solo noi..prova a vedere su XDA

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    C
    Se non ti fa entrare in recovery la vedo davvero dura.. Quando succedeva a me col Galaxy s2 usavo Odin sul PC e accedevo in Download mode e flashavo la rom di nuovo in questo modo..non so come funzioni con questo dispositivo, sembra che lo abbiamo solo noi..prova a vedere su XDA
    Risolto... Portato ad un negozio ho dovuto pagare 40€, hanno detto che hanno usato la mia stessa procedura, con i comandi adb ma a me non andavano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy