CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Grazie perryd, alla fine sono riuscito ad accedere a mega cambiando i dns. Installazione completata!
    Una curiosità: prima avevo installato la versione presente su needrom, ovviamente dovevo ripristinare l'imei, soltanto che collegando il g700 al pc non veniva piu' riconosciuto e win7 non trovava i driver!!
    Insomma ho dovuto scegliere manualmente i driver da assegnare al g700 da gestione periferiche!! mah...

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Strano, se lo rilevava prima deve farlo anche con le altre rom... ma sei andato sull'app "sicurezza" e poi in sezione "permessi" pet abilitare i permessi di root in modo che mtkdroid riconosceva il telefonino? Comunque i driver che sono nella guida di akela sobo testati e funzionanti

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ot. Per quanto riguarda i dns io uso SET DNS. Ci vuole il root ma cambia anche i dsn del router. Non chiedetemi come fa a cambiare quelli del router ma vi giuro che li cambia:-)

  5. #154
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    In effetti i driver li presi da un altra guida, forse sono quelli. Lo scherzetto me lo ha fatto solo con la miui, mentre con la b143-h1 tutto ok. Adesso è tutto a posto, sto testando questa miui, mi piace davvero, devo prendere dimistichezza con le impostazioni e vediamo come si comporta nell'uso quotidiano.

    Edit:
    Come mai a te risulta u10 mentre a me u00?

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Perche non potrebbe cambiare i valori del router? Esistono programmini che aprono le porte del router per chi non sapesse farlo manualmente, si interfacciano in automatico al router ed tu, utente connesso alla tua lan, hai gia acquisito i permessi per entrarci.... Immagino sappiate tutti che scrivendo l'IP 192.168.1.1(o comunque simile, dipende dal provider) sulla barra degli indirizzi del browser si entra nelle impostazioni del router. Comunque sia quel programma potrebbe aiutare per chi non ha familiarità

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    In effetti i driver li presi da un altra guida, forse sono quelli. Lo scherzetto me lo ha fatto solo con la miui, mentre con la b143-h1 tutto ok. Adesso è tutto a posto, sto testando questa miui, mi piace davvero, devo prendere dimistichezza con le impostazioni e vediamo come si comporta nell'uso quotidiano.
    Edit:
    Come mai a te risulta u10 mentre a me u00?
    Io sono mesi che uso questa e nonostante abbia i suoi piccoli bug, non sono riuscito a trovare una rom che mi dia piu soddisfazioni se ti riferisci alla mia firma sul forum, l'ho scritto io che è U10 per fare capire che il mio telefonino è di origine europea, vai tranquillo che è giusto che la rom.sia in versione U00

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dato per scontato che il cellulare è sempre quello, mi domando Cisa cambia tra u10 e u00? Forse che nella versione cinese non ci sono le Google apps?

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non so di preciso che cambia, so che cambiano le frequenze della rete telefonica, che manca il play store e quindi tutto quello che è google e varie app di base anche se per assurdo in certi telefonini cambia proprio l'hardware ma non so se sia questo il caso... Detto ciò mi è sembrato giusto specificare che il mio è di origine europea in quanto non sarei in grado di parlare di determinate cose o problemi presenti nella reale versione cinese

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La rete cinese è come quella europea
    Ok, non ha il playstore etcetc. Google se lo fa pagare... Ok, era solo un dubbio al quale mi hai dato conferma

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Che io sappia cambiano le frequenze delle reti, ad esempio se guardi la scheda tecnina del nostro europeo ha frequenze 800, 1200, 300 ecc (non ricordo i numeri) mentre quella cinese ne ha altre e non so cosa comporti, se in certe zone magari prende o meno, su questo non ne so parlare

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy