-
Androidiano VIP
Apri l'app download->opzioni->limite down load metti illimitato
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:
-
-
altro problemino quando vado all'accessibilita' dei vari programmi metto su ON i programmi che possono aver accesso ma dopo un po ritorna in OFF ,come mai?
sto provando con una lockscreen diversa e mi da questo problema e anzi addirittura non posso metterla xche' ogni volta che l'accendo la lockscreen non c'e' ma mi esce subito il desktop di nova launcher.
-
-
Androidiano VIP
Puoi essere piu chiaro? Non ho capito molto
-
-
ci stanno delle applicazioni(tip greenify)che cercano l'accessibilita'(sezione accessibilita-servizi del menu) imposto ON e subito dopo ritorna ad OFF.
-
-
ragazzi vorrei tornare stock,ho ripristinato la recovery originale .ora,come faccio a installare la rom originale b 1.26?
-
-
Raga ma nessun aggiornamento della miui?
-
-
Androidiano VIP
non ce ne saranno piu aggiornamenti...la versione di dopo della miui è su base kitkat e noi non possiano averla per via del kernrl e via dicebdo
-
-
Mm cpt la solita sfigaccia. Ieri ho avuto problemi nel caricamento ma nn penso sia la rom giusto?
-
-
Androidiano VIP
Caricamento di cosa? Comunque no...gli unici bug che sono quello quando si collega alla macchina e quello del tethering
-
-
Della batteria in una notte sl del 6% e mi è capitato anke un altra volta allora neanke a rimettere la sua rom provo con un altro caricatore
-
Permessi di invio