Ciao, portata dalla emui 2
HwSystemManager.apk
P. S. Non va installato ma messo manualmente nella cartella SYSTEM /app. Ci vuole il root.
Ciao, portata dalla emui 2
HwSystemManager.apk
P. S. Non va installato ma messo manualmente nella cartella SYSTEM /app. Ci vuole il root.
Ultima modifica di Sergio1961; 04-11-14 alle 21:47
vittvittorio (06-11-14)
Usa rootexplorer.
editato titolo
Mi intrometto anche io, nel thread della discussione ufficiale degli aggiornamenti, Mcdonald aveva postato degli apk huawei presi dalla EMUI 3.0 e nel thread raccolta rom sono presenti rom con app della emui 3.0. Penso sarebbe una bella cosa raccoglierli tutti in un unico post.
Ciao a tutti e scusatemi ma non riesco ad aprire un nuovo thread quindi mi intrometto quì sperando che qualcuno possa aiutarmi. Sapete spiegarmi come mai il gioco "Minion Rush" viaggia benissimo su uno scalcinato Alcatel Vodafone Smart 4 Mini e invece sul nuovo Huawei Ascend G750 non riesce nemmeno ad avviarsi ma esce subito dopo cliccata l'icona della App?
Qua si tratta del G700 mentre tu hai il G750... Comunque gli altri te li regge bene giusto? Probabilmente il gioco non è ottimizzato per il g750. Contatta i produttori del gioco spiegandogli il problema e spera che rilasceranno un aggiornamento che risolva
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Sairoxxx (16-02-15)
Perdona l'ignoranza ma come li contatto i produttori? Su PlayStore per scrivere una recensione devi avere Google+ e io non voglio averlo quindi vado direttamente sul sito della Gameloft?