Visualizzazione stampabile
-
La b143 è la versione stock con qualche aggiunta, quella che dici tu è la 4.2.2 di gravilla, è molto perfornante ma con i suoi finti 13mpx non fa foto poi così belle, soprattutto per fare una foto perde un secolo mentre la miui a parer mio fa belle foto anche se pecca nei video di notte dove si vedono molti "puntini" rossi
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
quindi tu dici che mettendo B143 by Frost ua e Gavrila non cambia poi così molto dalla stock?
MA la 4.2.2 dicono che ha molti bug:
In alcuni casi è stata riscontrata l’impossibilità di ricaricare il telefono da spento (forse dipeso da qualche modulo Xposed).
- Durante le videochiamate i tasti sono spostati sulla destra.
- Il cerchio nella lockscreen è spostato verso destra dal centro di circa 15px.
- Il widget musicale nella lockscreen sembra non essere cliccabile.
Io cerco si una rom performante ma che non abbia bug particolarmente gravi,io carico il cel sempre di notte,ovviamente da spento, e già questa cosa non mi andrebbe bene,invece la miui che pare non abbia bug tranne questa dei video di notte ma non è per me inportantissimo è più performante della stock?
-
invece l'ultima versione 4.4 kitkat con emotion 2.0 qualcuno l'ha provata?
?? - EMUI
Preso da queste discussione e se ci fate caso dovrebbe essere huawei mobile che gli risponde dicendo che questa è l'ultima versione per il huawei g700 e pare si a uscita poco tempo fa,leggete :
http://www.huaweimobileshop.com/huaw...b-8gb-rom.html
-
La miui reasta comunque bella fluida, vai tranquillo. Dal link che hai postato per la emui posso dirti che è per la b152 ossia l'ultimo firnware ( o forse penultimo) cinese quindi non è per noi
-
ok grazie,allora questo aggiornamento non lo potremmo avere per il nostro?
Sto provando a scaricare la miui ma tutte le patch della 4.6.2 mi danno questo errore : Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Come posso fare?
-
ok mi sono scaricato la miui con tuttle le patch ma mi sono scaricato anche la b143 di frost,le voglio provare tutte e due perchè anche di questa ne sento parlare bene,poi vi dirò anche io le mie opinioni.cmq altri che le hanno avute tutte e due?a prestazioni quale è la migliore?
-
Ti dico solo che i launcher huawei e miui sono pesantissimi di suo, poi una rom piu è completa e piuha funzioni e piu risulta lenta... Con la miui mi trovo bene, non apre tutto all'istante ma comunque resta fluido, non presenta quei fastidiosi scatti
EDIT: ho appena aggiunto al 3ead "raccolta rom" il firmware ufficiale huawei b126
-
Scusate ma volevo dare una INFO IMPORTANTE: ho aperto un paio di rom costruite per lo g700, ringrazio per la collaborazione di perryd, cmq. è risultato anche in questa seconda esserci un virus, nella prima non l'ho registrato ma in questa si, il file in questione è "Internetbanking.Caixa.Gov.Br" e lo trovate in system/etc/host. La rom di riferimento è G700_Dakele_frost1. Grazie per l'attenzione.
-
Ho rimesso la b152. settato tutto. le apk sono giustamente riconosciute italiane (come avevo detto erroneamente prima).
La batteria dura molto di piu rispoetto alla miui 4.8.22
a me funzionano anche le notifiche.
Fatto sta che lascio definitivamente questa. :-D
-
Bah x me la miui nn la batte neanke lollipop rotfl rotfl x la batteria è vero la miui è piu adsetata ma un giorno glielo facvio tranquillamente e mi resta anke un 15%