Visualizzazione stampabile
-
Dalla traduzione si direbbe che si tratti di una rom ad alta imitazione di kitkat, basata comunque su una 4.2.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
voltron81
Per la cronaca, ho anche cambiato rom, mettendo la MIUI 4.6.2 (molto bella), ma l'app del mi band continua a richiedere android 4.4
Ho provato tutte le versioni possibili ed immaginabili del software della mi band...
Qualche consiglio?
Grazie
Cavolo, stavo per flashare la MIUI 4.6.2 per lo stesso motivo (ho anch'io il MiBand e lo vorrei usare sul G700) e mi hai dato proprio una brutta notizia. :-\
Hai provato con la MIUI 4.8.22 ?
-
Ciao io sono l'utente che ha inviato in Android hilfe.de Forum Roma nel G700 pronto. La Dodge 4.4.2 Kitkat non è una replica, ma spero che si può capire perché il traduttore di Google non è buona. La Roma funziona, ma è molto divertente per instalation. Vi do il link a Roma e le istruzioni istallazioni. Ha alcuni bug che scrivo questo. Se avete altre domande a Roma solo per avere.
Sorry i Hope you know what i write. I am Simon G. from www.android-hilfe.de
-
Che ne pensi Akela, che sia un fake?
-
ragazzi dove posso trovare una rom stock per rimettere il mio cellulare originale ai fini della garanzia?
-
La B115 nel sito Huawei Italia, la B126 qui nel primo post.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
vittvittorio
La B115 nel sito Huawei Italia, la B126 qui nel primo post.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
ma se flasho la stock b115 poi dovrei ricevere aggiornamenti?
-
Quote:
s******ct
ma se flasho la stock b115 poi dovrei ricevere aggiornamenti?
Quali? Scusa la battuta ma aggiornamenti Huawei Italia non ce ne sono proprio, e se (dico se..) un giorno venisse rilasciato un qualsiasi aggiornamento, con la rom originale, riceverai gli aggiornamenti (sicuramente avrai gia cambiato telefono...)
-
Quote:
piellex
Quali? Scusa la battuta ma aggiornamenti Huawei Italia non ce ne sono proprio, e se (dico se..) un giorno venisse rilasciato un qualsiasi aggiornamento, con la rom originale, riceverai gli aggiornamenti (sicuramente avrai gia cambiato telefono...)
scusa forse non sono stato chiaro...non conosco bene le rom stock, quindi la b115 è più datata della b126? se io installo la b115 il cellulare mi rileva che ho una rom più vecchia e quindi mi scarica un aggiornamento?
-
No, nessun aggiornamento OTA. Dipende che vuoi farne dello smart. Se devi portarlo in assistenza, ti conviene mettere la B115.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App