Visualizzazione stampabile
-
No allora la b115 è l'unica rom ufficiale la b126 è "sempre ufficiale" ma è fatta dalla huawei portoghese e non è stata mai rilasciata ota. Quindi se istalli la b115 non scarichera nessun aggiornamento se lo vuoi fare lo fai manualmente da recovery
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
qruben
No allora la b115 è l'unica rom ufficiale la b126 è "sempre ufficiale" ma è fatta dalla huawei portoghese e non è stata mai rilasciata ota. Quindi se istalli la b115 non scarichera nessun aggiornamento se lo vuoi fare lo fai manualmente da recovery
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
ah perfetto ora è tutto chiaro..vale lo stesso per la b124? non ricordo quale rom ci fosse quando comprai il telefono :(
-
Si ma quando lo hai comprato c'era la b115 ed è meglio mettere questa per portarlo in garanzia ma che problemi hai?
-
Non facciamo confusione. La B126 é ufficiale Huawei per U10 anche se non rilasciata in Italia. La B124 é Huawei Portogallo.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
si ho capito adesso ..mi serve la b115.. voglio rimetterlo originale, perchè monto una rom b143 ma sto avendo problemi di riavvi improvvisi, bug con la tastiera, applicazioni che crashano, e il tasto accensione quando è in standby a volte non funziona... quindi voglio vedere se gli stessi problemi li fa da originale.. solo che scaricando la b115 ho l'update.app e avendo la recovery modificata, ora è un problema flasharlo o_O
-
Perchè per fleshare la b115 serve la recovery stock... ( e comunque la b143 funziona al 1000x1000)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Perchè per fleshare la b115 serve la recovery stock... ( e comunque la b143 funziona al 1000x1000)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
eh ma come la installo la recovery stock?
-
Come hai installato la twrp. Tramite mobile uncle ma non sò dove si trovi l'immagine della stock
-
Ciao a tutti,
vado subito al dunque.
Ho un G700 U10 con la B115 come uscito dalla confezione, gli è stato fatto solo il root, non ricordo con cosa.
Ora vorrei mettere la MIUI 4.6.2 con i relativi fix.
Ho letto la guida di akela86 e a quanto pare dovrei:
1) fare backup dell'imei
2) installare la recovery custom copiando il file UPDATE.APP nella cartella dload che andrò a creare sulla SD.
3) copiare la TWRP sulla SD e installarla mediante l'app Mobileuncle MTK Tools che avrò precedentemente installato.
4) copiare la ROM che m'interessa sulla SD e partendo in recovery fare la sua installazione
E' questo il procedimento corretto?
I fix della MIUI 4.6.2 li installo da recovery subito dopo aver messo la MIUI o serve un riavvio?
Per installare una nuova ROM è sufficiente il punto 4 o serve dell'altro?
Grazie.
-
Devi prima installare una qualsiasi rom ufficiale tramite la recovery stock (è quella nominata UPDATE.APP che va messa in dload). Successivamente puoi installarle tranquillamente da mobile uncle la TWRP, e dopo ciò potrai flashare tutte le rom (escluse quelle UPDATE.APP). Quando installi una rom per U00 passando da una U10 perderai l'imei, a quel punto dovrai ripristinarlo o in alternativa puoi anche flashare un modem.img appartenente a una U10.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App