Consigliere si fare un backup dell'IMEI prima di fare qualsiasi cosa se no ciao ciao telefonino
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Consigliere si fare un backup dell'IMEI prima di fare qualsiasi cosa se no ciao ciao telefonino
Ciao ragazzi, il link dowload della rom lollypop non é funzionante. Chi mi passa per cortesia il link?
Grazie
Bene, ricapitolando devo:
- Fare backup dell'imei
- installare la recovery stock (B115 o B124)
- installare la TWRP con Mobileuncle
- installare la rom che mi pare partendo da recovery.
poi tutte le volte che voglio passare a rom per U00 devo fare backup dell'imei
Ma nel caso dell MIUI 4.6.2 i fix li installo subito o devo fare un riavvio?
Nono fare backup imei, installare un firmware qualsiasi, installare recovery twrp e infine installare la rom. Peppe domani sistemo il link per ora cercala sul forum 4pda, c'è il link insieme alle rom (numero X)
No, non l'ho provata perché pare abbia bug. Qualcuno che la ha, può provare ad installare l'app della mi band per favore e confermare se parte o no? Grazie
La rom 11, ossia b152 stile lollipop, è stata aggiornata rendendo il nostro link obsoleto. Mi scuso per il ritardo ma ho appena sistemato il relativo link del download ed ho aggiunto le due nuove patch che comprendono la sostituzione di due nuove app con le stesse in stile lollipop. Buon proseguimento,
ragazzi mi consigliate un buona rom che non sia la MIUI?
personalmente 4) Firmware B152 EMUI 2.0 U00 da flashare via TWRP
(anche se adesso ho la miui) ottima e stabile sotto tutti i punti di vista; le ho provate quasi tutte e ritengo quella indicata la migliore. Una precisazione, non ho provato quella AOSP stile lollipop, ma avevo provato 10) G700 AOSP 4.2.2 RTM by ivmulder e avevo riscontrato un consumo eccessivo della batteria..
Però scusate la b152 emui 2.0 non ha solo la lingua cinese e inglese?
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App