Visualizzazione stampabile
-
No è semi italiana, quando non è presente la nostra lingua viene sempre esplicitato. Oppure puoi provare la numero 10, cioè la AOSP che è prestante al massimo e full ita anche se per me manca quel tocco di grafica che hanno la miui e la huawei
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
dopo aver installato e settato in inglese, scarichi dal Play, MoreLocal 2 si apre automaticamente scorri e scegli la lingua italiana e immediatamenti ti ritrov il 95% del sistema in italiano, il 5% non tradotto sono voci interne di sottomenù (rimane in inglese ma credimi se lo usi normalmente neanche ci entri in quei sottomenù)
-
Allora corro subito ad installarla...non volevo farlo solo per il fatto del cinese...anche se mi chiedo Non è possibile tradurla?
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Morelocale te lo fa diventare semitaliana però le app di base ti restano in inglese e alcuni sottomenu pure. Prova sia questa sia la AOSP poi se vuoi un consiglio ti direi di provarle tutte visto che ognuno ha i suoi gusti. Io mi trovo bene con la miui ad esempio
-
Io fino ad ora ho provato...la color os, la b152 Lollipop, la miui e sinceramente mi sono trovato bene con tutti e tre...la aosp non ancora sinceramemte.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Ho installato la b152 emui 2.0, direi che è bellissima...ho installato morelocale 2 e ha tradotto tutta la rom tranne la barra delle notifiche... O meglio i toogle della barra delle notifiche..ma per il resto la rom è tradotta al 99.9% :D
-
unisco al thread di consigli rom
Quote:
Originariamente inviato da
andreabuc
Leggo (per quello che posso) su un forum tedesco che alcuni utenti hanno installato sul G700 una rom basata su Android 4.4.2.
Sembra che i risultati siano buoni. C'è qualcuno che l'ha provata o che vuole provarla?
Di seguito il link alla discussione teutonica, che è rimasta attiva per oltre un mese, ma alla quale nessuno ha più contribuito da dicembre (scrivo l'URL con gli spazi perché non sono autorizzato a pubblicare link):
www . android-hilfe.de/custom-roms-fuer-huawei-ascend-g700/623799-rom-dodge-4-4-2-huaweig700w.html
Per capire che rom fosse ho sfogliato con Google traduttore il sito cinese da cui l'hanno tratta, ma in mezzo a tante rom per il G700 non sono riuscito a rintracciarla. Questo è il sito (URL con spazi):
bbs . ydss.cn
Qualcuno lo conosce?
unisco al thread preposto a queste domande
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
unisco al thread di consigli rom
unisco al thread preposto a queste domande
ho provato questa rom è personalmente non è un granché perché cmq la rom è basata sulla jelly bean e non su kitkat...nonostante che si imposta la lingua italiana...alcune parti della rom rimangono in cinese.
-
Hai provato ad installare morelocale2? anche se penso non cambi nulla
-
No sinceramente no