Visualizzazione stampabile
-
per ora ho messo la B124, in attea di montare la 4) Firmware B152 EMUI 2.0 U00 da flashare via TWRP, ed ho rootato con framaroot.
nelle impostazioni non trovo più come attivare il debug usb... che fine ha fatto??
inoltre pensavo di dover far il ripristino dell'IMEI ma pare non sia servito..
-
Il ripristino va fatto quando metti una custom rom, la b124 invece è una rom ufficiale huawei e di conseguenza non perdi l'IMEI (anche perchè si perde solo se metti una rom U00 e viceversa). Per abilitare le "opzioni sviluppatore" devi andare infotelefonino e tappare circa 5 volta su una delle informazioni che ti appare (non ricordo quale di preciso)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Il ripristino va fatto quando metti una custom rom, la b124 invece è una rom ufficiale huawei e di conseguenza non perdi l'IMEI (anche perchè si perde solo se metti una rom U00 e viceversa). Per abilitare le "opzioni sviluppatore" devi andare infotelefonino e tappare circa 5 volta su una delle informazioni che ti appare (non ricordo quale di preciso)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Trovata, era da tappare sul numero di serie.
Grazie
-
Altra domandina... se ora passo alla 4) Firmware B152 EMUI 2.0 U00 da flashare via TWRP poi per tornare eventualmente alla B115 o B124 basta rimettere la UPDATE.APP nella cartella dload e installarla da recovery?
-
No per tornare indietro prima devi fleshare la recovery huawei e poi da quella mettere la update.app ecc
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
ultimissima domanda... la patch della 4) Firmware B152 EMUI 2.0 U00 da flashare via TWRP va sempre installata da TWRP vero?
e poi ripristino l'IMEI
-
[quote name="Perryd" post=6676981]No per tornare indietro prima devi fleshare la recovery huawei e poi da quella mettere la update.app ecc
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App[/QUOTE]
E qui ripropongo la domanda. Dove si trova la recovery stock u10? Scusate, forse l'ho persa io.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
...cancello la domanda ho risolto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittvittorio
E qui ripropongo la domanda. Dove si trova la recovery stock u10? Scusate, forse l'ho persa io.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Nel primo post di questo thread
-
Grazie. L'ultima volta che ci avevo guardato, nn c'era.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App