Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sarò breve.
Mi trovo nella situazione di dover reinstallare tutto il sistema operativo al mio dispositivo (HAWEI G700 - U00).
Tenedo conto che il telefono poi verrà usato da un utente che ne fa un utilizzo abbastanza limitato (quindi non gli interessa di poter modificare menate ecc.)
Mi chiedevo se esisteva una ROM migliore dell'originale senza bug rilevanti.
Possibilmente preferirei avere la stessa grafica originale per non mandare in confusione mia madre che già ci capisce poco.
L'unico grande limite che ho riscontrato della ROM originale sono le applicazioni integrate di facebook che non funziona bene e la camera che fa pietà.
Mi interessava risolvere questi problemi, a patto però di trovarmi comunque con un dispositivo stabile se no tanto vale.
Avete consigli quindi su cosa installare??
-
Puoi vedere la rom numero 3, molto bella e fedele all'originale (pupi guardare gli screen). Non ho capito il problema delle "applicazioni integrate di facebook che non funzionano bene... La camera fa pietà con qualsiasi rom
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Salve ho trovato su un forum tedesco una nuova rom per il g700 mod lollipop completa di animazioni..modifiche della densità lcd e quant' altro...ho installato la rom e direi che funziona molto bene. L'unico bug che ho riscontrato è che non è possibile fare video..l'app va in crash. Volevo sapere se è possibile aggiungere alla lista delle rom. La Rom ha la lingua italiana.
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
-
Manda un link in privato e appena ho tempo lo faccio
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
-
Ho trovato la versione 3.0 beta della G700 modo lollipop mi sembra molto migliore rispetto
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
L hai provata?Si potrebbe avere???? Grasie
-
Dove l'hai trovata? Come fa ad avere lollipo se il kernel non ha le sorgenti pubbliche? No che è una rom lollipo style rinominata 5.0 dal build.prop?
-
Si ma per favore invia il link della rom :)
-
Scusate mi sono spiegato male, mi riferivo all'ultima ROM aggiunta con stile lollipop su base Android 4.2.1
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App