Appena hai tempo invii il link, si prova e si posta
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena hai tempo invii il link, si prova e si posta
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
Ho trovato questa rom che è un porting cm 10.2 basata su android 4.3.1
a quanto ho capito le cose che non funzionano sono: fotocamera, gps, dual sim, bluetooth mi chiedevo se in qualche modo fosse possibile sistemare questi problemi con le rom che abbiamo attualmente. grazie in anticipo.
CM10.2(4.3.1)Port Wiko Stairway
Considerato che il nostro kernel supporta al massimo android 4.2.2, questa rom sarà una finta 4.3 con grafica ciano e qualche funzione aggiunta qua e la. Per sistemare dovresti dirmi quale framework usa, per vederlo dovresti andare in system/framework e dirmi i nomi. Se è su base AOSP puoi risolvere prelevando i relativi apk dalle rom AOSP, se è su base huawei prelevando le app da rom su base huawei e così via
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
C'è un solo framework ..."framework-res.apk"
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
E allora è su base AOSP, puoi cercare rom AOSP su questo forum e prelevare gli apk di sistema da li quali galleria/camera, gps,bluetooth ecc
però una cosa...perche allora nel forum tedesco le gapps( da installare manualmente) sono quelle su 4.3? cioè se è una finta 4.3 funzionerà su una 4.2? perche loro ti rimandano ad un sito dove scaricare le gapps corrette.
Se nel build.prop gli scrivi che è una 4.3 il telefonino apparirà come un 4.3 ma poi realmente le funzioni che usano script legate alla 4.3 non funzionano sulla 4.2. Magari è per questo che non funzionano le app camera, bluetooth, gps ecc
cmq ho fatto le modifiche e a breve proverò la rom xD ti faccio sapere xD
Mi fa piacere sapere che almeno tu hai una connessione buona, io da quando hai chiesto aiuto sto ancora scaricando gli 80mb di gaps
allora quando premo su info telefono e clicco su versione android mi spunta l'animazione con scritto jelly bean 4.3.1
la rom ha molti problemi ad esempio anche se ho cambiato le cose aosp non funziona lo stesso il tasto indietro e il tasto che permette di fare vedere le impostazioni di un app eccetera non funziona ( cioè non funzionao i softouch indietro e quello delle impostazioni.. funziona solo il tasto home).. Un altro problema e che appare un pop up con errori ma durano un millesimo di secondo senza farmi vedere che errore è.
P.S
con le gapps 4.3 i softouch funzionano xD