Visualizzazione stampabile
-
Cambiando gli apk funzionano le app bluetooh, camera/galleria e gps? I softtouch credo possano essere aggiustati in qualche modo, bisognerebbe sapere pure come è fatto il wiko starlight...magari ha solo il tasto home e di conseguenza qui non fungono. Vabe le info telefono sono facilmente modificabili però visto tutti questi errori potrebbe anche essere vero che è una 4.3 effettiva...quindi o la rom è fatta col c**o oppure bisognerebbe perderci ore ore e ore
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
mmm mi spiace cambiando gli apk non risolvo nulla mi danno sempre errore le 4 : fotocamera, gps, bluetooth, camera...cmq con le gapps 4.3 i softouch funzionano di nuovo correttamente
-
ah dimenticavo non riconosce quando inserisco la usb per farmi accedere alla microsd al pc , va solo sotto carica
-
In questo caso penso allora che il problema dipenda proprio della versione android. Il nostro telefonino è fatto per essere 4.2 c'è poco di fare. Un consiglio? Lasciala perdere
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
già fatto ho rimesso la 4.2.2 AOSP
-
Rom Fake 5.0
salve ho visto che la rom NEXUS 6 STYLE ha avuto un aggiornamento alla beta 2.7 alla 3.0
in caso qualcuno volesse provarla, lascio il link del sito :D
-
ciao ragazzi, ho trovato questo link dove viene indicata una rom custom con lollipop. qualcuno vuole provarla? Huawei Ascend G700 Lollipop Update Tutorial
-
-
ROMs | G700
su needrom sono state aggiunte altre 22 rom per nostro terminale, date un occhiata
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildheart91
ROMs | G700
su needrom sono state aggiunte altre 22 rom per nostro terminale, date un occhiata
Gran parte di queste ROM erano presenti da tempo sul forum russo 4PDA.