Visualizzazione stampabile
-
Il fatto che mediatek non rilasci i codici sorgenti è scorretto. Ho letto che dopo un periodo di tempo bisogna rilasciare i codici sorgenti e se non lo si fa, ci sono delle sanzioni...ma mediatek si ostina a non rilasciare driver sorgenti...preferiscono che tu ti vada a comprare un telefono nuovo... Anche se quello precedente ha delle caratteristiche ottimali per potersi aggiornare.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Attenzione al linguaggio utilizzato nei post.
Nessuna sanzione, ma il post verrà eliminato.
-
Perche dovrebbe venire eliminato? È cosi...mica è un mistero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildheart91
Perche dovrebbe venire eliminato? È cosi...mica è un mistero.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Viene eliminato perché i termini volgari non sono ammessi in questo forum. Potete esprimere le vostre opinioni senza usare 'rafforzativi da bar'. Siete abbastanza competenti per farlo.
-
Non mi sembra di aver usato rafforzativi da bar e non mi sembra di aver detto parolacce, e "sanzioni" non è un termine da bar o volgare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildheart91
Non mi sembra di aver usato rafforzativi da bar e non mi sembra di aver detto parolacce, e "sanzioni" non è un termine da bar o volgare.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Perdonami ma qui c'è un equivoco. Non era assolutamente riferito a te.
Ps.
Anche se non sei tu l'oggetto del mio post, le (eventuali) contestazioni vanno fatte in forma privata.
Chiarito l'equivoco. Buon lavoro.
-
Ah ok va bene :)
-
Ho installato la rom material aosp lollipop. Volevo sapere se a qualcuno gli da problemi di ricezione perché da quando l'ho flashata prende solo il segnale edge ( wind giá verificato problemi esterni eventuali ). Grazie
-
Tutte le rom postate sono state testate fino infondo...posso assicurarti che funziona l'H+
-
Ok..allora forse é passeggero. Avrei un'altra domanda: l'xposed migliora le prestazioni energetiche e se l'installo corro il rischio di brikkare?