Inff l'ho provata la 4.2.2 è bella ma troppi bus miui x sempre
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inff l'ho provata la 4.2.2 è bella ma troppi bus miui x sempre
Che tipo di bug ha?mesà che a questo punto metto la b152.
Ma tu hai problemi con effetto battery drain? A me purtroppo ha dato questo problema significativo e l'ho tolta installando la 152 è tutto e tornato come sempre...
Matteoh4 l'ha provata e siccome abbiamo gia tante b143 e b152 volevo solo sapere se ne valeva la pena, alla fine è solo una mod grafica e non ho quasi piu spazio nel tread raccolta rom per via dei commenti sotto che mi impediscono di postare in fila alle altre rom
a questo punto credo che le proverò tutte e due anche se non mi andava di farlo,perchè alcuni dicono che la 4.2.2 rtm sia la migliore altri dicono che ha dei bug,credo di mettere prima la 4.2.2 e poi la b152.
Post riservato, non si sà mai.
editato titolo così da essere più chiaro l'indirizzamento del thread
buon proseguimento
Riguardo alla 4.2.2 RTM, come ho scritto nella recensione, sulla fotocamera non mi pronuncio, faccio poche foto e a me sembra che alla fine sia sempre la solita la qualità. Per quanto invece riguarda i bug sono elencati nella descrizione, da quando l'ho installata non ne ho trovati altri, funziona tutto come deve.
Il consiglio migliore che posso dare è comunque quello di provarle un po' tutte, è una seccatura ma solo così si può capire quella che calza meglio secondo le proprie esigenze.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Allora ragazzi la rom la sto usando da due giorni ed è molto fluida,bug ecclatanti non ce ne sono,unica cosa che ho notato è che qualche volta si blocca lo schermo per 1/2 secondi e poi funziona di nuovo.
l'unica cosa è che penso che per installarla bisogna prima avere la b152 montata e poi flashare questa mod...comunque se volete vi posto i link degli screenshot e delle patch da applicare dopo l'installazione
Ormai ho messo tutto sul 3ead raccolta rom :) se mi segnali i bug che rimangono dopo le patch e se mi dici se è presente l'italiano completo la descrizione