Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qruben
Vb maxtro si puo recuperare benissimo seguendo la guida cmq oltre a essere bella gira e fa girare bene tutto? Le impostazioni sono complete?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
io l'ho montata ma mi dava problemi sulle gapps in quanto mi diceva che c'era un problema sconosciuto con google play services. Ho googlato di tutto, ma non ho trovato soluzioni praticabili pertanto l'ho dovuta togliere. Peccato perchè il telefono andava come una scheggia con pochissimo consumo di batteria
-
Se hai il problema a google service installa manualmente l'apk e si risolve il tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildheart91
Se hai il problema a google service installa manualmente l'apk e si risolve il tutto
beh, era installata e non c'era verso di disinstallarla (almeno a me non è riuscito). Non c'era modo neanche di disinstallare gli aggiornamenti come ho letto a giro sul web. Per quanto riguarda l'apk, non l'ho trovata. Ma di sicuro sono un impedito io.....grazie comunque per l'aiuto
-
Infatti non devi disinstallarla...installa la versione 6.5 manualmente sopra quella precedente...la trovi su tutto android o androidiani :)
-
-
Non si può inserire già nello zip della Rom?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Sinceramente non lo so perché il problema l'ho riscontrato (ovviamente) dopo l'installazione della rom.
-
Ma il link nn funge
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
si,infatti il link non funge,non mi dire che hanno di nuovo aggiornato la rom,ma l'aggiornano una volta alla settimana?
-
Staranno sistemando forse il problema google play service