Anche la 4.4.2??
Visualizzazione stampabile
Anche la 4.4.2??
Ma é una 4.4 reale o una KitKat Style?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ho flashato la 4.4.2 DodGE KitKat su NeedRom, non riesco a capire se è una 4.4 reale...
E' basata su una CyanogenMod apparentemente, i problemi riscontrati è che non vede la scheda SD di conseguenza alcune app tipo la fotocamera non funzionano per questo, ma una volta collegato il telefono via USB e poi scollegato monta la SD e la riconosce sempre e funziona tutto.
Al momento l'unico neo è che whatsapp non riesce a superare la verifica tramite sms, a quanto pare un noto problema tra cyanogen e questa app.
Al primo avvio rimangono alcune scritte in cinese nei menù che poi spariscono, ci sono anche alcune app cinesi che ho semplicemente disattivato, inoltre impostando la tastiera in italiano mi è sparita e rimane solo la digitazione vocale, ma basta installare una tastiera dalla store, piccole cose risolvibili.
Dagli screenshot sembrerebbe reale 4.4.2 KitKat.
http://s20.postimg.org/54dw6lvot/Scr...0_01_28_42.png
http://s20.postimg.org/7a8713z59/Scr...0_01_28_58.png
Sembra un porting di una CM11 da un Acer.
Scusa, non mi è chiaro il secondo screen..... I parametri sembrano un po' sballati....
Inviato dal mio 875S2 usando Androidiani App
Questo è quello che mostra, sicuramente dati sballati dato che dice 1GB di ram.
Non riesco a capire se sia reale oppure un fake, dal playstore non mi fa installare le app che richiedono come versione minima la 4.3.
Ho scaricato l'apk di google+ per 4.4 e non installa, mentre su un Sony con CM11 4.4.4 la installa senza problemi.
I moduli apparentemente sono 4.2.2 e non 4.4.2
http://s20.postimg.org/9g2hvm2lp/Scr...0_11_04_50.png
Per whatsapp ho risolto scaricando l'APK della versione 2.12.183, mentre installando whatsapp direttamente dal playstore installa la versione 2.12.178 che non funziona in fase di verifica del numero, non invia l'sms di verifica.
Inoltre ho risolto il problema del Bluetooth, con le ROM basate su 4.2.x avevo problemi con un modulo che uso per fare la telemetria della centralina della moto, avevo fatto diverse prove ed il problema era solo per le versioni di Android 4.2.x che hanno un bug.
Non so se questa Rom sia un fake o no ma alcuni miglioramenti li ho avuti e gira fluida.
edit: ROM tolta, dopo l'installazione di diverse APP è diventata instabile con freeze dello smartphone in standby.
Non arriverà, su un forum tedesco vogliono fare un porting di una rom 4.3 ma per il momento senza riuscirci e non saprei se ci riusciranno mai.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Da quanto ho capito, mancano i sorgenti Mediatek. Nel caso, la vedo quasi impossibile....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Il fatto che mediatek non rilasci i codici sorgenti è scorretto. Ho letto che dopo un periodo di tempo bisogna rilasciare i codici sorgenti e se non lo si fa, ci sono delle sanzioni...ma mediatek si ostina a non rilasciare driver sorgenti...preferiscono che tu ti vada a comprare un telefono nuovo... Anche se quello precedente ha delle caratteristiche ottimali per potersi aggiornare.
Attenzione al linguaggio utilizzato nei post.
Nessuna sanzione, ma il post verrà eliminato.
Perche dovrebbe venire eliminato? È cosi...mica è un mistero.
Non mi sembra di aver usato rafforzativi da bar e non mi sembra di aver detto parolacce, e "sanzioni" non è un termine da bar o volgare.
Ah ok va bene :)
Ho installato la rom material aosp lollipop. Volevo sapere se a qualcuno gli da problemi di ricezione perché da quando l'ho flashata prende solo il segnale edge ( wind giá verificato problemi esterni eventuali ). Grazie
Tutte le rom postate sono state testate fino infondo...posso assicurarti che funziona l'H+
Ok..allora forse é passeggero. Avrei un'altra domanda: l'xposed migliora le prestazioni energetiche e se l'installo corro il rischio di brikkare?
L'xposed devi usare la versione detta nella guida per il root, backup ecc se no brikki. Per ol resto dipende da quale modulo installi...ne esistono tanti e ognuno fa cose diverse...ti consiglio l'app greenefy con il modulo xposed di greenefy se miri al risparmio energetico senza perdere prestazioni
Non funziona il servizio di sintesi vocale TTS nell'applicazione caynax A6W. Rom material aosp lollipop. Qualcuno ha una soluzione?
Quale problema da effettivamente? Se non sbaglio una volta ho risolto scaricando un pacchetto di sintesi vocale
Quello di google non funzia..provo con altri.
Mi spiace non saperti aiutare ulteriormente ma l'ho fatto tanto tempo fa...poi comunque avevo toccato impostazioni di sintesi vocali...però sono sicuro che non usato pico tts ma un'altro
Sono un demente! Basta andare nelle impostazioni di rete! Grazie e scusa
Quindi come hai risolto? Almeno anche gli altri leggono
Scusa mi riferivo al segnale 3G..il TTS non l 'ho risolto purtroppp
Ho risolto il problema di compatibilitá tra servizioTTS caynax grazie all'aiuto dello sviluppatore dell'app: "bisogna scaricare sintesi vocali di google" ( app ) e poi andare in impostazioni > lingua e immissione > output sintesi vocale > motore di sintesi google > installa dati vocali. Infine accedere all'app e andare su impostazioni TTS e...il gioco é fatto!
Salve volevo un piccolo aiuto, nella rom MIUI quando spegno lo schermo e lo riaccendo dopo un po trovo la lockscreen MIUI bloccata , l'unico modo per sbloccarla e premere il tasto di accensione per alcuni secondi finché non spunta il menu di spegnimento, recovery ecc...c'è una soluzione a questo piccolo problema? Grazie in anticipo.
È la prima volta che lo sento dire prova ad essere piu specifico, così su due piedi non mi viene niente
Non c'è molto da dire o su andare sullo specifico, non appena spengo lo schermo del telefono e lo riaccendo ( dopo un paio di minuti, dopo un ora non importa quando...capita a caso) la lockscreen si blocca e posso sbloccarla solo se premo il tasto si accensione del telefono per alcuni secondi , spuntandomi appunto la finestra di accensione/spegnimento, recovery ecc.
E allora reset e fai un'installazione pulita
Già fatto, il problema persiste.
Hai scaricato la rom miui, messa nella sd, fatto wipe anche di system e reinstallata? Quale miui hai scaricato? Io per ora sto usando la 4.8.22
Si ho fatto tutte le cose che hai elencato, io ho installato prima la 4.6.1 e poi aggiornato con la 4.8.22 perche tempo fa feci direttamente l'installazione della 4.8.22 e addirittura a tratti si bloccava la rom.
Bho, piu di dirti di non usare la miui non so che fare... Non ha mai dato problemi a nessuno ed io è da due anni che la uso e si comporta come una normalissima rom
non è un problema grave, ma volevo solo sapere se esistesse una soluzione. :D
Che io sappia no xD hai provato a cambiare tema?
Si fatto, e da lo stesso problema xD