É uscita la B153, qualcuno la provata che emui ha?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É uscita la B153, qualcuno la provata che emui ha?
Peppe fai così vai in twrp e fai "wipe" appena hai fatto il wipe installi di nuovo la rom invece per le chat basta fare il backup delle conversazioni dall'app stesso. Frank se non è in questo thread vuol dire che non è stata ancora provata, se ti va provala e fai sapere
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ho scritto proprio perché stamattina ho provato a metterla ma mi sono confuso essendo stock, non ho con me una stock da flashiare prima...devo aspettare di essere a casa..
Se è la b153 stock per flesharla ti serve la recovery stock cinese e la rom sarà/inglese cinese
Ero curioso di sapere se era stata inserita la emui 3
Nella descrizione c'è scritto che la rom non ha la lingua italiana, per italianizzarla scarica l'app morelocale 2 e setta la lingua in italiano, tradurrà buona parte della rom
ragazzi l'ultima stock e' la 1.26? provengo dalla MIUI ,x installarla come devo fare?
Intalli la recovery stock e poi la rom stock come se volessi aggiornare il telefonino
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sarò breve.
Mi trovo nella situazione di dover reinstallare tutto il sistema operativo al mio dispositivo (HAWEI G700 - U00).
Tenedo conto che il telefono poi verrà usato da un utente che ne fa un utilizzo abbastanza limitato (quindi non gli interessa di poter modificare menate ecc.)
Mi chiedevo se esisteva una ROM migliore dell'originale senza bug rilevanti.
Possibilmente preferirei avere la stessa grafica originale per non mandare in confusione mia madre che già ci capisce poco.
L'unico grande limite che ho riscontrato della ROM originale sono le applicazioni integrate di facebook che non funziona bene e la camera che fa pietà.
Mi interessava risolvere questi problemi, a patto però di trovarmi comunque con un dispositivo stabile se no tanto vale.
Avete consigli quindi su cosa installare??
Puoi vedere la rom numero 3, molto bella e fedele all'originale (pupi guardare gli screen). Non ho capito il problema delle "applicazioni integrate di facebook che non funzionano bene... La camera fa pietà con qualsiasi rom
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Salve ho trovato su un forum tedesco una nuova rom per il g700 mod lollipop completa di animazioni..modifiche della densità lcd e quant' altro...ho installato la rom e direi che funziona molto bene. L'unico bug che ho riscontrato è che non è possibile fare video..l'app va in crash. Volevo sapere se è possibile aggiungere alla lista delle rom. La Rom ha la lingua italiana.
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
Manda un link in privato e appena ho tempo lo faccio
OK ora invio il link
Ho trovato la versione 3.0 beta della G700 modo lollipop mi sembra molto migliore rispetto
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
L hai provata?Si potrebbe avere???? Grasie
Dove l'hai trovata? Come fa ad avere lollipo se il kernel non ha le sorgenti pubbliche? No che è una rom lollipo style rinominata 5.0 dal build.prop?
Si ma per favore invia il link della rom :)
Scusate mi sono spiegato male, mi riferivo all'ultima ROM aggiunta con stile lollipop su base Android 4.2.1
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Appena hai tempo invii il link, si prova e si posta
Ho trovato questa rom che è un porting cm 10.2 basata su android 4.3.1
a quanto ho capito le cose che non funzionano sono: fotocamera, gps, dual sim, bluetooth mi chiedevo se in qualche modo fosse possibile sistemare questi problemi con le rom che abbiamo attualmente. grazie in anticipo.
CM10.2(4.3.1)Port Wiko Stairway
Considerato che il nostro kernel supporta al massimo android 4.2.2, questa rom sarà una finta 4.3 con grafica ciano e qualche funzione aggiunta qua e la. Per sistemare dovresti dirmi quale framework usa, per vederlo dovresti andare in system/framework e dirmi i nomi. Se è su base AOSP puoi risolvere prelevando i relativi apk dalle rom AOSP, se è su base huawei prelevando le app da rom su base huawei e così via
C'è un solo framework ..."framework-res.apk"
E allora è su base AOSP, puoi cercare rom AOSP su questo forum e prelevare gli apk di sistema da li quali galleria/camera, gps,bluetooth ecc
però una cosa...perche allora nel forum tedesco le gapps( da installare manualmente) sono quelle su 4.3? cioè se è una finta 4.3 funzionerà su una 4.2? perche loro ti rimandano ad un sito dove scaricare le gapps corrette.
Se nel build.prop gli scrivi che è una 4.3 il telefonino apparirà come un 4.3 ma poi realmente le funzioni che usano script legate alla 4.3 non funzionano sulla 4.2. Magari è per questo che non funzionano le app camera, bluetooth, gps ecc
cmq ho fatto le modifiche e a breve proverò la rom xD ti faccio sapere xD
Mi fa piacere sapere che almeno tu hai una connessione buona, io da quando hai chiesto aiuto sto ancora scaricando gli 80mb di gaps
allora quando premo su info telefono e clicco su versione android mi spunta l'animazione con scritto jelly bean 4.3.1
la rom ha molti problemi ad esempio anche se ho cambiato le cose aosp non funziona lo stesso il tasto indietro e il tasto che permette di fare vedere le impostazioni di un app eccetera non funziona ( cioè non funzionao i softouch indietro e quello delle impostazioni.. funziona solo il tasto home).. Un altro problema e che appare un pop up con errori ma durano un millesimo di secondo senza farmi vedere che errore è.
P.S
con le gapps 4.3 i softouch funzionano xD
Cambiando gli apk funzionano le app bluetooh, camera/galleria e gps? I softtouch credo possano essere aggiustati in qualche modo, bisognerebbe sapere pure come è fatto il wiko starlight...magari ha solo il tasto home e di conseguenza qui non fungono. Vabe le info telefono sono facilmente modificabili però visto tutti questi errori potrebbe anche essere vero che è una 4.3 effettiva...quindi o la rom è fatta col c**o oppure bisognerebbe perderci ore ore e ore
mmm mi spiace cambiando gli apk non risolvo nulla mi danno sempre errore le 4 : fotocamera, gps, bluetooth, camera...cmq con le gapps 4.3 i softouch funzionano di nuovo correttamente
ah dimenticavo non riconosce quando inserisco la usb per farmi accedere alla microsd al pc , va solo sotto carica
In questo caso penso allora che il problema dipenda proprio della versione android. Il nostro telefonino è fatto per essere 4.2 c'è poco di fare. Un consiglio? Lasciala perdere
già fatto ho rimesso la 4.2.2 AOSP
Rom Fake 5.0
salve ho visto che la rom NEXUS 6 STYLE ha avuto un aggiornamento alla beta 2.7 alla 3.0
in caso qualcuno volesse provarla, lascio il link del sito :D
ciao ragazzi, ho trovato questo link dove viene indicata una rom custom con lollipop. qualcuno vuole provarla? Huawei Ascend G700 Lollipop Update Tutorial
è un fake questo sito
ROMs | G700
su needrom sono state aggiunte altre 22 rom per nostro terminale, date un occhiata