salve a tutti,
ho seguito alla lettera la procedura per il root e per il backup dell'imei, tutto ok
poi, ho installato il mobileuncletool per cambiare la recovery: dopo averla installata tramite mobileuncletool, ho riavviato in modalità recovery ed il cellulare è andato in loop infinito (logo iniziale huawei, stallo di qualche second, vibrazione e riparte il logo iniziale, all'infinito)
al che, provo la procedura di unbrick con il Flash Tool descritta alla prima pagina, ma incontro il problema dei driver: quando clicco con il tasto destro su "installa" sul file "android_winusb" compare il messaggio "il file inf selezionato non supporta questo metodo di installazione"
ho anche installato la suite Huawei per montare i driver, tant'è che prima di questo incidente il cellulare veniva visto regolarmente dal pc
adesso, non riesco a flashare in quanto (quando inserisco il cellulare senza batteria e premo volume-) mi compare sempre il messaggio "dispositivo usb non riconosciuto"
ho anche provato ad installare il cellulare su un altro pc (sempre win7, ma stavolta in 32bit), e questa volta il flash tool da un messaggio di errore 6010, dopo che la barra di progressione diventa rossa
inoltre, da questo secondo pc, ho provato a fare il test della ram del cellulare, ed appare l'errore "NAND Flash was not detected"
qualche idea?