non avendo momentaneamente computer e di conseguenza non poter caricare il file zip mi limito a descrivere come risolvere il problema delle miui 4.x in poi (l'errore che quando apriamo un video dalla galleria o dalla camera ci dice "impossibile riprodurre il video")
1) scaricate il zip con gli apk da copiare da QUI
2) estraete l'archivio
3) copiare questi apk nella cartella di root del telefonino system->app
io ho fatto dalvik wipe dopo aver eseguito questa procedura ma ho notato che non c'è neanche bisogno di riavviare il telefonino perché le modifiche avvengono istantaneamente.
PS: consiglio di conservarvi gli apk di base qualora dovessero sorgere problemi (a me ancora nessun problema).
PPS: se volete eliminare qualche app di sistema inutile o che vi da fastidio basta che eliminate il relativo apk sempre nella sezione system->app
PPPS: nella versione 4.6.2 lo scoll e il caricamento della galleria era penoso ma adesso è da 5 stelle![]()

 LinkBack URL
 About LinkBacks
						
					
						Ultima modifica di Perryd;  13-10-14 alle 
					
					
					
						
  Rispondi quotando
 potresti pubblicare il file zip?
